un bel paio di mini hgt, ed uno spoilerino renderebbero la tua bravo splendida! secondo step para ant abarth e fari marea e sei già a posto!
quando vuoi iscriviti al club cosi' ti invio i gadgets!
portachiavi,adesivo da lunotto ed adesivi laterali !
PS: una bravo è per smp!! dopo 15 anni resta splendida.... sembra uscita ieri.... molte auto uscite ieri sembrano avere 15 anni o anche oltre...
Piacere mio di conoscervi, e complimenti per il sito e il sostegno che date in generale altra domanda: iscriversi al club comporta qualche spesa per caso?
La mia Bravo
Non sono esperto in ambito tuning ma amo molto questa "arte" e mi vengono delle idee stravaganti e magnifiche
un bel paio di mini hgt, ed uno spoilerino renderebbero la tua bravo splendida! secondo step para ant abarth e fari marea e sei già a posto!
quando vuoi iscriviti al club cosi' ti invio i gadgets!
portachiavi,adesivo da lunotto ed adesivi laterali !
PS: una bravo è per smp!! dopo 15 anni resta splendida.... sembra uscita ieri.... molte auto uscite ieri sembrano avere 15 anni o anche oltre...
Piacere mio di conoscervi, e complimenti per il sito e il sostegno che date in generale altra domanda: iscriversi al club comporta qualche spesa per caso?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Cavolo interessanti come proposte solo che a me non conviene per il fatto che lavoro sempre e quando sono davanti alla macchina non sono davanti al pc, reserò un comune utente non prendetevela se non mi iscrivo al club
La mia Bravo
Non sono esperto in ambito tuning ma amo molto questa "arte" e mi vengono delle idee stravaganti e magnifiche
giorgio ha scritto:bella car veramente! toglimi una curiosita': ma i cerchi che hai su mi sembrano a occhio piu' grandi dei 15 pollici o mi sbaglio?
Nono prima avevo le ruote del 14" e ora del 15" con bulloni autoadattanti, leggendo sul libretto era la misura massima che potevo mettere, se avessi potutoavrei messo anche misure + grandi
La mia Bravo