il mio gommista ha controllato pirelli,michelin,hancoock ed altro... no la fa nessuno.... ma è mai possibile ??
tutte le bravo GT che le avevano di serie che monteranno? il 195 obbligatoriamente?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Ti spiego, a memoria ricordo ke per tutte e 3 le motorizzazioni ( 80 16v, 100 16v, jtd), la misura del pneumatico(qualora si volesse quella misura) era : 185/55 R15 81h.
NN credo sia 50, ma 55..
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
kratos1873 ha scritto:..... Scusa Ste, ma sei sicuro della misura ???
Ti spiego, a memoria ricordo ke per tutte e 3 le motorizzazioni ( 80 16v, 100 16v, jtd), la misura del pneumatico(qualora si volesse quella misura) era : 185/55 R15 81h.
NN credo sia 50, ma 55..
ops... non lo so... io ho smp montto il 195 sulla bravo 1400.... mi sa che hai ragione allora.. ecco dove era il problema !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
su gommadiretto nn esiste quella misura....ricordo anch'io che la misura era 185/60r14 oppure 185/55 r15 se haigià il 15 passa al 195/50 che costano anche poco
spago ha scritto:su gommadiretto nn esiste quella misura....ricordo anch'io che la misura era 185/60r14 oppure 185/55 r15 se haigià il 15 passa al 195/50 che costano anche poco
Quoto spago le misure della bravo sono quelle dette da spago... poi se hai dei dubbi.. sonsulta il libretto di circolazione li ci sono tutte le misure ke puoi montare nella tua bravo... ma stai certo ke sono le stesse detta da noi, tutte le bravo hanno le stesse misure tranne aggiornamenti di libretto....
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Io ho una 1.2 16v 80cv "Trofeo" ed ha nel libretto di circolazione riportate le seguenti misure da 15 pollici oltre quelle da 14: 185/55R15 195/50R15 205/50R15 ma sottolineo che la versione "speciale" Trofeo montava di serie cerchi in lega da 15 pollici con disegno come tutte le gt seconda serie, ma solo di colore fumè.
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!