Cambiare le lampadine fendinebbia
Moderatore: Staff
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Cambiare le lampadine fendinebbia
Ciao a tutti. Qualcuno ha sostituito da sé le lampadine fendinebbia? So che sono H11, ma per cambiarle è difficile? Basta stendersi sotto la macchina o il sottoparaurti chiude completamente l'accesso?
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 120cv
Re: Cambiare le lampadine fendinebbia
io vorrei metterle su con riflessi gialli.... nessuno sa dove si possano trovare lampadine h11 yellow?
grazie
grazie
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Io intendevo trattare un altro argomento.
Credo che per quello cui ti riferisci devi aprire un topic specifico.
Credo che per quello cui ti riferisci devi aprire un topic specifico.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 120cv
allora stasera ci ho guardato in quanto voglio mettere gli xeno sui fendi... escludendo il cornering da menu... c'è da togliere della plastica circa 3 viti di cui due sono nel vano ruota e una sotto e poi arrivi al fendinebbia... non nego che mi sembr aun po' critico...però si dovrebbe riuscire con pazienza e volontà .
Smontando il passaruota arrivi tranquillamente al fendinebbia. Ci sono 6 o 7 viti in tutto di cui una dalla parte inferiore in corrispondenza delle cerniere dello sportello e due dietro la ruota (devi girare una volta tutto a destra e una volta tutto a sinistra per vederle e toglierle). Le altre sono sul bordo interno.
- Damy
- Bravista inesperto
- Modello: sport mjet
io le ho tolte sdraiandomi sotto il para anteriore senza smontare nulla in 5 minuti le ho cambiate entrambi
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 mjet
Si, anche io... non c'è bisogno di smontare niente. io però non ho messo i fari xenon, ho messo delle H11 con 19 led comprate su ebay. il colore è lo stesso dello xenon 6000K... ovviamente non fanno tanta luce, ma a che serve sui fendinebbia? e poi meglio lasciar perdere lo xenon sui fendinebbia che si accendono e spengono continuamente...Damy ha scritto:io le ho tolte sdraiandomi sotto il para anteriore senza smontare nulla in 5 minuti le ho cambiate entrambi
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 MJET
Ciao piero,piero37 ha scritto:Si, anche io... non c'è bisogno di smontare niente. io però non ho messo i fari xenon, ho messo delle H11 con 19 led comprate su ebay. il colore è lo stesso dello xenon 6000K... ovviamente non fanno tanta luce, ma a che serve sui fendinebbia? e poi meglio lasciar perdere lo xenon sui fendinebbia che si accendono e spengono continuamente...
come ti stai trovando con i fendi a led? Anch'io ero intenzionato a comprarli, ma mi sono posto il problema della scarsità di illuminazione nel caso di nebbia...
Dalle mie parti (SALENTO) la nebbia è rara e comunque non è mai fittissima...
Secondo te ne vale la pena montarli? Oppure opto x una coppia alogena con colorazione 5000K, che si avvicina allo xenon?
- nicopei
- Bravista
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
come hai fatto ad escludere il cornering???davidra ha scritto:allora stasera ci ho guardato in quanto voglio mettere gli xeno sui fendi... escludendo il cornering da menu... c'è da togliere della plastica circa 3 viti di cui due sono nel vano ruota e una sotto e poi arrivi al fendinebbia... non nego che mi sembr aun po' critico...però si dovrebbe riuscire con pazienza e volontà .
lo volevo fare anche io!!!!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9mjet150
io le ho cambiame ho messo quelle bianche della simoni racing e sono bellissime
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
anche io ho montato quelle a 19led...riprendono bene gli xenon..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
- Pirata
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4TJET150
- Contatta:
quoto pure io... devo ancora cambiarle mal'accesso e abbastanza rapidoDamy ha scritto:io le ho tolte sdraiandomi sotto il para anteriore senza smontare nulla in 5 minuti le ho cambiate entrambi
Il mio PAssato
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-482.html
Il mio futuro
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-585.html
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-482.html
Il mio futuro
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-585.html
-
- Tuner
- Modello: MJET 150cv
quoto!! anche io le ho cambiate in un attimo senza smontare niente!!!Damy ha scritto:io le ho tolte sdraiandomi sotto il para anteriore senza smontare nulla in 5 minuti le ho cambiate entrambi
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9mjet150
pure a me le hanno cambiate senza smontare nulla
Mi correggo, in effetti non c'è da smontare nulla
In questi giorni ho montato pure io delle lampade a led e non ho avuto nessun problema a raggingere il fanale.
Ho trovato delle lampade abbastanza luminose a 34 led smd (il tipo di led è chiamato 5050)
Si possono trovare su ebay cercando "34 led 5050".
Il vantaggio è che hanno dei led in prossimità del punto in cui normalmente si accende la lampada alogena, garantendo in questo modo una buona resa.
In questi giorni ho montato pure io delle lampade a led e non ho avuto nessun problema a raggingere il fanale.
Ho trovato delle lampade abbastanza luminose a 34 led smd (il tipo di led è chiamato 5050)
Si possono trovare su ebay cercando "34 led 5050".
Il vantaggio è che hanno dei led in prossimità del punto in cui normalmente si accende la lampada alogena, garantendo in questo modo una buona resa.