ciao a tutti,
vorrei realizzare x la mia bravo un porta elettroniche xo invece di metterlo coricato nel cofano vorrei metterlo attaccato allo schienale senza così dar fastidio se si deve accedere alla ruota di scorta oppure se devo far salire il mio cagnolino piccolissimo (incrocio tra alano e corso )
in linea di massima come dovrei fare e che accorgimenti avere?
immagino voglia fare una sorta di cassettone che stia in piedi lungo lo schienale e che non occupi molto spazio..per contenere le elettroniche(ampli & C.) senza danneggiarle..
Cmq dovrai costruire un fondo per il baule,in modo da poi riuscire a mantenere il tutto in piedi senza addossare tutto allo schienale...altrimenti dovrai trovare il modo di fissare il tutto ma utilizzando la barra rigida dietro i sedili(quella dove per intenderci sta il bottone rosso del frazionato)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Riesumo questo topic per un consiglio...Volevo realizzare un pannellino in legno da moquettare che da una parte avrà l'angolatura del sedile e dall'altra deve essere dritto in maniera da avere in pratica una piccola parte a 90 gradi rispetto al fondo del baule e non inclinata come è appunto il retro del sedile post...Tutto questo per mettere il CAP e forse un neon sotto il cap...Voi che ne dite?Quanto spazio potrebbe occupare in profondità ?Per fissarlo velcro + viti?
nn ho capito la parte a 90 gradi.
cmq nn è più semplice farlo semplicemente rettangolare e fissarlo allo schienale.x fissarlo direi ke potrebbero andar bene delle viti nn troppo lunghe.