EDIT: utenti non più frequentanti il forum
Si riprogrammano tutte le centraline che sono riprogrammabili via seriale.
I turbodiesel praticamente tutti.
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
clatro ha scritto:Ho appena aggiunto il pulsante Email sotto il mio avatar.
Djcalo già l'ha.
Damianoo nel caso lo aggiunge.
Puoi mandare email kratos?...
Se passi in Sardegna ti faccio rimappare la miaclatro ha scritto:Niente.
Allora l'unica maniera per contattare i "mappatori" è farlo sul forum.
Noi poi mandaremo pm per i costi .
Oppure vi fate tutti "soci"...![]()
![]()
La leggi e scrivi dal connettore tripolare che trovi nel cofano anteriore in prossimità dell'ammortizzatore anteriore destro (lato passeggero). Precisamente da questo connettore prendi solo il segnale "K line".DaveDevil ha scritto:difficile, la jtd mi pare vada rimappata collegandosi direttamente alla centralina.
quindi dovresti spedire la tua, aspettare che venga scritta e poi aspettare la rispedizione...
stai senza macchina almeno una settimana...
Chiarissimigiaguar2 ha scritto:La leggi e scrivi dal connettore tripolare che trovi nel cofano anteriore in prossimità dell'ammortizzatore anteriore destro (lato passeggero). Precisamente da questo connettore prendi solo il segnale "K line".DaveDevil ha scritto:difficile, la jtd mi pare vada rimappata collegandosi direttamente alla centralina.
quindi dovresti spedire la tua, aspettare che venga scritta e poi aspettare la rispedizione...
stai senza macchina almeno una settimana...
Oppure come dice Dave smonti la centralina e individui nel connettore a pettine i pins: "K line", +12V e Massa da collegare al programmatore.
Certo che si può fare.fumonero ha scritto:Se passi in Sardegna ti faccio rimappare la miaclatro ha scritto:Niente.
Allora l'unica maniera per contattare i "mappatori" è farlo sul forum.
Noi poi mandaremo pm per i costi .
Oppure vi fate tutti "soci"...![]()
![]()
![]()
Non sarebbe possibile avere mappattura tramite posta e poi io scarico la mappa???
Ci sono rischi??? Eh il costo??? premetto ke voglio qualcosa di soft
Grazie della spiegazione clatro....clatro ha scritto:Posso sempre spedirti tutta l'attrezzatura.
Dovresti anticipare il costo completo ( attrezzatura + mappa ) che ti sarà rimborsato ( il costo dell'attrezzatura...) una volta che sarà tornata da me a destinazione.
Alla fine pagheresti solo la mappa.
Vorrei dire inoltre che è ovvio che è molto meglio che il riprogrammatore sia sulla car.
Quindi per chi può, è consigliabile rivolgersi al riprogrammatore del Btc che ha + vicino.