![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Moderatore: Staff
marcelo71 ha scritto:cavolo... se eravate vicini la portavo da voi l auto... ma accidenti..siete tutti da roma in giu.. io sono di torino![]()
![]()
Ecco appunto...marcelo71 ha scritto:galletto OBDII? sarebbe quello da attaccare al seriale? e poi come faccio a farmi l mappa io? mica sono un preparatore... al massimo mi preparo la pasta io
bravo83 ha scritto:si sicuro con un galletto da 60 eurocosi la blocchi le multijet si fanno in bdm che costa 1800 euro se non vuoi problemi
Fai un fischio e ti aiuto senza problemi... Siamo qui per aiutarci a vicenda come una grande famiglia.marcelo71 ha scritto:galletto OBDII? sarebbe quello da attaccare al seriale? e poi come faccio a farmi l mappa io? mica sono un preparatore... al massimo mi preparo la pasta io
E che importa quanto tempo impiega la lettura? se si scarica la batteria non hai alcun danno.. La scrittura avviene in 28 secondi.bravo83 ha scritto:secondo me non ci capiamo 1 con 60 euro puoi prendere solo un clone galletto 1250 ,e puo funzionare bene come puo" darsi che in scrittura ti fa un bel regalo secondo i valori che leggi non sono reali e per farla bene la devi fare senza driver per non parlare che ci vuole 1:15 min per leggerla 3. il bdm che uso io e il cmd flash e anche seriale
Hai cali di potenza nei giri corrispondenti alle vibrazioni.marcelo71 ha scritto:ma tornando al discorso iniziale da me posto... se la tengo cosi'.. cosa succede????