![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Gomma da cambiare...domande
Moderatore: Staff
si dice si dice...umbus ha scritto:non si dice neanche per scherzo una cosa simile. Se no che cacchio di "bravisti" saremmo? Io sono Bravo e tu?
solo che dopo averlo preso in pieno scopre che gli danno il concorso di colpa xche poteva evitarlo... e gli daranno ragione al 70% e il 30% all'altro xch? colpito...
si dice si dice...umbus ha scritto:non si dice neanche per scherzo una cosa simile. Se no che cacchio di "bravisti" saremmo? Io sono Bravo e tu?
solo che dopo averlo preso in pieno scopre che gli danno il concorso di colpa xche poteva evitarlo... e gli daranno ragione al 70% e il 30% all'altro xch? colpito...
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Faccio un quotone assurdo e megagalattico a Bravoman....BravoMan ha scritto:si dice si dice...umbus ha scritto:non si dice neanche per scherzo una cosa simile. Se no che cacchio di "bravisti" saremmo? Io sono Bravo e tu?
![applausi :clap:](./images/smilies/clapclap.gif)
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Non per fare polemica anke xk? sei tarantino come me e quindi mi stai gi? simpatico...cmq se lo si pu? evitare senza farsi danni ok, ma la maggior parte delle volte capita che per evitare l'incidente l'altro resta immune (mentre sta compiendo un'infrazione magari) e ci si f? dei danni ke vanno risarciti di propria tasca.....non so voi, ma a me sinceramente mi rode.....e parecchio anke........
in una situazione simile... piuttosto inkiodo e mi fermo... cosi in termini legali... non sono io che salto addosso a lui ma il contrario... e quindi... RAGIONE PIENA...InSAnE_MinD ha scritto:Faccio un quotone assurdo e megagalattico a Bravoman....BravoMan ha scritto:si dice si dice...umbus ha scritto:non si dice neanche per scherzo una cosa simile. Se no che cacchio di "bravisti" saremmo? Io sono Bravo e tu?
solo che dopo averlo preso in pieno scopre che gli danno il concorso di colpa xche poteva evitarlo... e gli daranno ragione al 70% e il 30% all'altro xch? colpito...![]()
![]()
![]()
o senno nei limiti... se me la vedo brutta... butto giu due marcie... affondo... lo carico sul mio cangiante cofano... e scappo con il motorino incastrato nel radiatore!!!!:D:D:D:D:D:D:D
pirata rulez!!!!!!!!!!
oh... specifico che sto skerzando senno qualcuno poi quota e dice che non si fa!!!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista