Io sto seguendo naruto..dalle scan in jappo..se volete vi aggiornoryo_di_shinjuku ha scritto:Nauto non sono riuscito eprsonalmente a seguirlo costantemente, pero' mi piace, all'inizio non gli davo molto, ma mi sono ricreduto!

Moderatore: Staff
Io sto seguendo naruto..dalle scan in jappo..se volete vi aggiornoryo_di_shinjuku ha scritto:Nauto non sono riuscito eprsonalmente a seguirlo costantemente, pero' mi piace, all'inizio non gli davo molto, ma mi sono ricreduto!
oh oh oh oh..ho trovato un collegaDaveDevil ha scritto:chi ha parlato di naruto??????
lo seguo passo passo.
ho dal primo all'ultimo scan, e sto cercando di avere anche tutti gli episodi in japponese subbati in italiano. ODIO la versione mediaset.
il problema è che faccio fatica a trovare le prime 90 puntate della serie shippuuden e tutta la prima serie.
attendo con ansia venerdì per il nuovo capitolo!!!
QUI trovate alcune puntate in streeming, e tutta la serie in scan.
eddai , uno piccolino piccolinoryo_di_shinjuku ha scritto:no grazie, niente spoiler! Quelli solo sulla Bravo!
si , ma a dove sono arrivati in tv?ryo_di_shinjuku ha scritto:Io solo l'anime in tv...
Egregio Dave , l'ho letto giovedìDaveDevil ha scritto:mah, mi ha lasciato davvero sulle spine.
dovrebbe essere già uscito il nuovo capitolo, spetta che guardo...
SIIIIIII ECCOLOOO!!!!
http://www.megaupload.com/?d=EW3O40V4
appena letto, molto bello. mi stupesce soprattutto che sasuke sta quasi sempre zitto e ascolta...
Salve mr.Dave , l'ultima volta che stavo rispondendo a questo messaggio mi si è fuso il pcDaveDevil ha scritto:secondo me naruto non muore... se muore lui è finito il manga, e c'è ancora la guerra ninja da fare, quindi credo ne avremo ancora un bel po.
ma dimmi, che altro segui?
io seguo gli scan di Berserk...