KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
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La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Praticamente l'avevo portata dal meccanico lunedi a cambiare le pastiglie perchè era alla frutta solo che quando ha tolto la pinza si è staccato un pezzo di disco! Una volta tirati giù si vedeva bene che erano molto consumati (180000km). A quel punto mi son detto "devo cambiare i dischi, vuoi che rimetto su i suoi originali?....... noooo!! allora ho chiesto per dei forati e baffati CTF e pastiglie roesch o come c****o si scrive. Mi son venuti a costare una cinquantina di euro in più dei suoi! Poi la premiata ditta Dave & Ryo mi han trovato anche una paio di pinze di una marea JTD (ah, i dischi che montato son per la bravo 1.8 quindi anche le pinze un pò più grosse ci starebbero bene) solo che secondo il meccanico mi han dato due pinze destre perchè nella sinistra il tubo dell'olio sta rivolto verso il basso e nn va bene. (a proposito qualcuno di voi mi sa dire se è vero? Dave scoperto qualcosa?) Cmq ora chiarisco sta cosa e poi probabilmente più avanti cambierò anche le pinze.
Cmq son contento del risultato anche se alla fine mi è costato 240 euro di dischi e pastiglie, 50 di manodopera e 70 di pinze....
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
guarda, io le ho smontate sabato scorso x cambiare le pasticche e i raccordi sono verso l'alto. le mie sono pinze "rubate" proprio alla 1.8
poi, anche a rigor di logica, che senso ha far venire il tubo verso l'alto e mettere il raccordo nel punto + basso della pinza? inoltre ci dovrebbe essere un qualcosa x tenere fermo il tubo, tipo l'asola sull'ammo no?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
amad,complimenti per i cerchi..da ex proprietario di quei toora(li avevo sulla y) mi è venuta un pò di malinconia..stanno benissimo sulla tua bravo,complimenti!
Praticamente l'avevo portata dal meccanico lunedi a cambiare le pastiglie perchè era alla frutta solo che quando ha tolto la pinza si è staccato un pezzo di disco! Una volta tirati giù si vedeva bene che erano molto consumati (180000km). A quel punto mi son detto "devo cambiare i dischi, vuoi che rimetto su i suoi originali?....... noooo!! allora ho chiesto per dei forati e baffati CTF e pastiglie roesch o come c****o si scrive. Mi son venuti a costare una cinquantina di euro in più dei suoi! Poi la premiata ditta Dave & Ryo mi han trovato anche una paio di pinze di una marea JTD (ah, i dischi che montato son per la bravo 1.8 quindi anche le pinze un pò più grosse ci starebbero bene) solo che secondo il meccanico mi han dato due pinze destre perchè nella sinistra il tubo dell'olio sta rivolto verso il basso e nn va bene. (a proposito qualcuno di voi mi sa dire se è vero? Dave scoperto qualcosa?) Cmq ora chiarisco sta cosa e poi probabilmente più avanti cambierò anche le pinze.
Cmq son contento del risultato anche se alla fine mi è costato 240 euro di dischi e pastiglie, 50 di manodopera e 70 di pinze....
davvero complimenti Amad, stai rendendo la tua bravo sempre più bella
guarda, io sinceramente adesso a memoria non ricordo, ma mi sà che ha proprio ragione il tuo meccanico, sono entrambe destre, perchè come già detto da simo non avrebbe senso mettere un attacco sopra ed un attacco sotto
DaveDevil ha scritto:
sto cercando qualcuno con il 1.8 che mi dia una conferma, ma a questo punto inizio a pensare che ci sia davvero un errore..
cosa cosa cosa??????????? sembra tu ti sia scordato che io ho proprio il 1.8