Cambiare le spie del cruscotto
Moderatore: Staff
Cambiare le spie del cruscotto
Salve a tutti, mi sono appena unito a voi! Vi scrivo perchè ho una nuova Bravo (19Mjet120cv dynamic)e si sono fulminate le lucine che si trovano sotto il pannellino delle manopole dell'aria forzata e condizionata. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte le istruzioni per lo smontaggio del pannellino e la sostituzione delle lampade. Sapreste aiutarmi? Non voglio fare danni!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: Cambiare le spie del cruscotto
tonyeffe ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena unito a voi! Vi scrivo perchè ho una nuova Bravo (19Mjet120cv dynamic)e si sono fulminate le lucine che si trovano sotto il pannellino delle manopole dell'aria forzata e condizionata. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte le istruzioni per lo smontaggio del pannellino e la sostituzione delle lampade. Sapreste aiutarmi? Non voglio fare danni!
....sarebbe buona norma prima di kiedere, andare a presentarsi nell'apposita sezione.
Ke ne pensi ?
P.S: car nuova e in garanzia ?
Chiedo scusa ma non sono pratico........
Cmq la macchina è usata. La garanzia che ho è quella del rivenditore.
Non credo che mi cambierebbero le lampade senza pagare.
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
tony
come ha detto il mio amico viene nella sezione presentazioni e poi vieni a salutarci al bar
per quanto riguarda il tuo problema non ci sono istruzioni per lo smontaggio ma se hai la macchina in garanzia io le farei cambiare a loro...cmq molto strano che si siano cecchinate
come ha detto il mio amico viene nella sezione presentazioni e poi vieni a salutarci al bar
per quanto riguarda il tuo problema non ci sono istruzioni per lo smontaggio ma se hai la macchina in garanzia io le farei cambiare a loro...cmq molto strano che si siano cecchinate
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
be cambiare le lampade dietro quell'ambaradan non deve essere impresa semplice..ma credo che con delicatezza sia fattibile..comunque forse è meglio farlo fare ad un professionista se non hai manualità e pazienza..
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
in teoria penso di si prova, tentar non nuoce mal che vada segui il consiglio di maretonyeffe ha scritto:Chiedo scusa ma non sono pratico........