Consumo 19MJET
Moderatore: Staff
Consumo 19MJET
Ciao Ragazzi, ho con la mia 19Mjet 120cv riesco a fare al massimo 14,5 Km al litro. e' possibile?Qulcuno si ritrova? Un mio amico che ha la stessa macchina che ho io arriva sempre ai 16 Km/litro. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Non è che gli hanno rimappato la centralina a questa persona?
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
Re: Consumo 19MJET
ciao se ha meno di10.ooo km e normale fino a quando non si assestano i componenti
no ne ha 67000...
-
- Bravista
- Modello: jtd 100
cosa pretendi scusa, basta leggere sul libretto il peso non proprio da ballerina che ha la tua auto....certo io ho la bravo vecchia serie e penso sono sui 1100 kg contro i 1500 circa della tua e faccio i 17 con mappa e turbina maggiorata e 170 cv tutta questione di peso
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
tonyeffe ha scritto:Ciao Ragazzi, ho con la mia 19Mjet 120cv riesco a fare al massimo 14,5 Km al litro. e' possibile?Qulcuno si ritrova? Un mio amico che ha la stessa macchina che ho io arriva sempre ai 16 Km/litro. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
bè diciamo cosi: se il tuo amico ha la tua stessa motorizzazione ( 120 cv), la cosa sembra strana anke a me, NN è possibile ke si hanno 2 consumi diversi(fermo restando il discorso pesi)..
ke tipo di guida hai piùttosto, sportiva-tranquilla..
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
hai provato ad installare l'ecodrive (il programma gratuito della fiat che metti sulla usb) magari ti aiuta a capire dove sta il probl
di solito è duvuto alla guida sportiva che uno ha queste differenze facci sapere
di solito è duvuto alla guida sportiva che uno ha queste differenze facci sapere
Beh la guida è abbastanza sportiva. cmq non voglio lamentarmi, solo che se una macchina uguale alla mia consuma di meno voglio capire se sono frottole oppure c'è qualcosa sulla mia macchina. Per questo ho inserito il post, per sapere se altre persone che hanno la mia stessa macchina hanno questi consumi oppure no.
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150