dilemma: cerchi oz o cerchi mak???
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???
sicuramente le avra' prese d'occasione, quelle che io lascio al gommista ad ogni cambio, le rivende subito. 

- mafia306sx16v
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
djcalo ha scritto:sicuramente le avra' prese d'occasione, quelle che io lascio al gommista ad ogni cambio, le rivende subito.
ciao djcalo,io sono giulio...mi daresti ache tu un aiutino su quale tipo di cechi scegliere..?? hi bisogno di aiutooooo...

- djcalo
- Super Bravista
ciao! ti ho dato il benvenuto gia' in presentazione
Prima cosa, i cerchi che devi mettere sono da 15 o 16?
Cmq a me piacciono quelli multirazza (esempio alessio monza), degli OZ conosco i canova, li ha mio cugino e non mi dispiacciono (5 razze).
SPero vivamente che metterai i 16, perche' a mio avviso, chi compra dei cerchi nuovi, e' bene che prenda i 16 e chieda omologazione.

Cmq a me piacciono quelli multirazza (esempio alessio monza), degli OZ conosco i canova, li ha mio cugino e non mi dispiacciono (5 razze).
SPero vivamente che metterai i 16, perche' a mio avviso, chi compra dei cerchi nuovi, e' bene che prenda i 16 e chieda omologazione.

- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
gli alessio monza li ho io sulla marea,purtroppo sono da 15,ma se ti interessa,ci stanno bene,anche sulla bravo,il ragazzo che ho costretto a vendermeli li aveva su un 1600GT..devo avere in giro una foto..djcalo ha scritto:ciao! ti ho dato il benvenuto gia' in presentazione![]()
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
a me piacciono di più gli OZ 

Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- mafia306sx16v
- Bravista
mareatd75 ha scritto:gli alessio monza li ho io sulla marea,purtroppo sono da 15,ma se ti interessa,ci stanno bene,anche sulla bravo,il ragazzo che ho costretto a vendermeli li aveva su un 1600GT..devo avere in giro una foto..djcalo ha scritto:ciao! ti ho dato il benvenuto gia' in presentazione![]()
eh no purtroppo i cerchi sono entrambi da 15...ma dato che sono in ottime condizioni e li pago veramente poco (non so tra quanto tempo potrei permettermi di prendere dei cerchi nuovi da 16 con relative gomme..ricordo che ho neanke 19 anni..

giusto per non correre coi copricerchi originali da 14..
per cui vado di 15...cmq se trovi la foto postala...mi fa semprepiacere avere un idea + concreta di come stanno dei cerchi da 15 sulla bravo...
- mafia306sx16v
- Bravista
ragazzi ho trovato un altra bravo coi mak ke vorrei prendere..!!!questi addiritura ho il dubbio che siano da 17"..a meno che n sia l'effetto del tipo di cerchi che li fa sembrare così grandi..cmq guardate ecco qua..
http://img716.imageshack.us/img716/5253 ... 847811.jpg
regazzi se trovate delle foto di bravo con gli oz hydra postatele...un giorno vi farò un monumento..
;);)...ehheheh...
ps..avete qualche sito dove posso trovare foto di bravo..??

http://img716.imageshack.us/img716/5253 ... 847811.jpg
regazzi se trovate delle foto di bravo con gli oz hydra postatele...un giorno vi farò un monumento..

ps..avete qualche sito dove posso trovare foto di bravo..??
- mareatd75
- Bravista Esperto
ciao,appena la trovo la posto,adesso non ho il mio pc purtroppo
comunque quelli dell'ultima foto dovrebbero essere 16"..tranne che sono abusivi,perchè credo non si riesca ad omologare il 17"..per questo ryo è l'esperto
comunque il risultato finale è bello anche con gli oz..
comunque di foto ho quella della marea

è lievemente sporca,poi dietro ci vorrebbe un pò di assetto,ma comunque il risultato è più o meno questo.considera che al posteriore,sulla bravo,rimane meno tra passaruota e gomma,e che monto 195/55 r15..

comunque quelli dell'ultima foto dovrebbero essere 16"..tranne che sono abusivi,perchè credo non si riesca ad omologare il 17"..per questo ryo è l'esperto

comunque il risultato finale è bello anche con gli oz..
comunque di foto ho quella della marea

è lievemente sporca,poi dietro ci vorrebbe un pò di assetto,ma comunque il risultato è più o meno questo.considera che al posteriore,sulla bravo,rimane meno tra passaruota e gomma,e che monto 195/55 r15..
- mafia306sx16v
- Bravista
grazie mille..cmq la marea è stra bella..!!!!..complimenti eh..!!
si io infatti cmq in ogni caso avrei le 195/50/15...sono ancora in alto mare con la scelta però..insomma di foto con i mak ne ho viste....e li AMO...!!!
però gli oz hanno le gomme nuove e.....nn so ma mi attirano tutti e 2...
dovrei farmi dare 2 cerchi di entrambi...da 1 parte monto un tipo e dall altra l altro...e poi scelgo..
ahahahah...adesso propongo ai venditori sta robetta..;)eheheh...cmq tu marea hai un sito dove posso trovare tante foto di auto..?tipo quelli che hanno tute le marche..poi magari becco na bravo con sti benedetti hydra..!!!:)
si io infatti cmq in ogni caso avrei le 195/50/15...sono ancora in alto mare con la scelta però..insomma di foto con i mak ne ho viste....e li AMO...!!!
dovrei farmi dare 2 cerchi di entrambi...da 1 parte monto un tipo e dall altra l altro...e poi scelgo..

- mareatd75
- Bravista Esperto
grazie per il complimento,la mia non ha niente di chè,non sono ancora riuscito neppure a mettere gli xenon,figurati..mafia306sx16v ha scritto:grazie mille..cmq la marea è stra bella..!!!!..complimenti eh..!!
dovrei farmi dare 2 cerchi di entrambi...da 1 parte monto un tipo e dall altra l altro...e poi scelgo..ahahahah...adesso propongo ai venditori sta robetta..;)eheheh...cmq tu marea hai un sito dove posso trovare tante foto di auto..?tipo quelli che hanno tute le marche..poi magari becco na bravo con sti benedetti hydra..!!!:)
comunque usa la funzione cerca,scrivi simulatore di cerchi..
fammi sapere

- mafia306sx16v
- Bravista
stavo proprio x farti vedere questo...sull altro simulatore k uso io non ho trovato niente di simile agli hydra...su questo si....ecco...
http://www.alcar-italia.it/AlcarKonfigu ... i_key=6282
http://www.alcar-italia.it/AlcarKonfigu ... i_key=6282
- fumonero
- Bravista
- Modello: GT jtd105
Io preferisco di molto i mak sting....
sono dei cerchi piu' aperti e come hanno le razze fini sembrano piu' grandi da montati
secondo me sulla bravo ci stanno divinamente!!!
Gli OZ sono sempre bei cerchi ma hanno le razze troppo grosse per i miei gusti
sono dei cerchi piu' aperti e come hanno le razze fini sembrano piu' grandi da montati

secondo me sulla bravo ci stanno divinamente!!!
Gli OZ sono sempre bei cerchi ma hanno le razze troppo grosse per i miei gusti

- djcalo
- Super Bravista
mareatd75 ha scritto:gli alessio monza li ho io sulla marea,purtroppo sono da 15,ma se ti interessa,ci stanno bene,anche sulla bravo,il ragazzo che ho costretto a vendermeli li aveva su un 1600GT..devo avere in giro una foto..djcalo ha scritto:ciao! ti ho dato il benvenuto gia' in presentazione![]()
Sono spettacolari questi cerchi, se pensi di venderli fammi sapere

- mareatd75
- Bravista Esperto
calò,ho costretto un ragazzo a vendermeli,e glieli ho pure pagati quasi 300€ senza gomme..e per quanto siano troppi,non voleva vendermeli..djcalo ha scritto:mareatd75 ha scritto:gli alessio monza li ho io sulla marea,purtroppo sono da 15,ma se ti interessa,ci stanno bene,anche sulla bravo,il ragazzo che ho costretto a vendermeli li aveva su un 1600GT..devo avere in giro una foto..djcalo ha scritto:ciao! ti ho dato il benvenuto gia' in presentazione![]()
Sono spettacolari questi cerchi, se pensi di venderli fammi sapere
- mafia306sx16v
- Bravista
allora ragazzi...penso che prenderò i mak...mi piacciono troppo..e inoltre essendo appunto sottili e semplici sembrano + grandi anche se sono solo da 15...e le gomme..beh quand sarà ora di cambiarle chiederò di nuovo voi..
..se avete ancore qualche idea...ditemi ragazi...tutto sempre ben accetto..!!!