Appena hai un attimo devi darmi due dritte perché pure io devo cambiarlapandemonios ha scritto:Dave è sicuramente la valvola...
La mia aveva gli stessi sintomi, ho sostituito la valvola ed ora è tutto ok
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Appena hai un attimo devi darmi due dritte perché pure io devo cambiarlapandemonios ha scritto:Dave è sicuramente la valvola...
La mia aveva gli stessi sintomi, ho sostituito la valvola ed ora è tutto ok
Confermo!! E' un problema maledettamente comune!!DaveDevil ha scritto:il fatto è che non ho mai visto sto problema, se non sui 20v.
vorrei avere la certezza che il problema è quello!
è abbastanza facile da cambiare, se vai nella presentazione della mia auto ci sono delle foto di quando l'ho cambiata, è solo un po scomodo il posto dove si trova... se ti servono dettagli basta chiederemorbo ha scritto:Appena hai un attimo devi darmi due dritte perché pure io devo cambiarlapandemonios ha scritto:Dave è sicuramente la valvola...
La mia aveva gli stessi sintomi, ho sostituito la valvola ed ora è tutto ok
si,sopratutto se non scalda all'interno... una volta acceso il motore impiega forse 5 minuti ad andare in temperatura..al massimo dieci se fa freddo forte..DaveDevil ha scritto:quindi mi confermi che i sintomi della termostatica guasta sono proprio questi?
qui il quotone ci stà perchè a quanto pare le donne freddolose attirano noi del btcAlexander25 ha scritto:Anche io ho questo problema da quando ho la Brava!
L'ho sempre tirata regolarmente sia d'estate che d'inverno! Per fortuna finora () non è successo niente...
L'unico vero problema è che, se come me e Dave, hai la ragazza freddolosa, e non sempre puoi scaldarla tu, allora sono guai!![]()
Ah non lo so! Io cercherò di farlo da solo il lavoro perchè i meccanici da queste parti per cambiare 2 pastiglie ti prendono 50€ di manodopera... fai un pò tu!!mareatd75 ha scritto:qui il quotone ci stà perchè a quanto pare le donne freddolose attirano noi del btcAlexander25 ha scritto:Anche io ho questo problema da quando ho la Brava!
L'ho sempre tirata regolarmente sia d'estate che d'inverno! Per fortuna finora () non è successo niente...
L'unico vero problema è che, se come me e Dave, hai la ragazza freddolosa, e non sempre puoi scaldarla tu, allora sono guai!![]()
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adesso dato che non posso guidare non è un problema,ma non appena mi rimetterò al volante,se è possibile,risolverei prima possibile..
si deve necessariamente lasciare al meccanico?
Allora io l'ho cambiata un mese fa a un centro bosch, appunto perkè l'auto non scaldava, e d'inverno con la ragazza non è proprio l'ideale...Ho speso 100 euro tra ricambio originale fiat, fascette, manodopera e liquido. Ora però la macchina consuma anche meno, perchè si regolarizzano prima le dilatazioni delle parti in movimento riducendo gli attriti rispetto a quando l'auto è fredda. In pratica prima riuscivo di poco a superare gli 800km con un pieno prima ke si accendesse la spia, ora invece sto a 860 e ancora si deve accendere...morbo ha scritto:mi togliete una curiosità ? a parte la lancetta che sta su, quali sono i miglioramenti evidenti che si hanno cambiando sto termostato? io da quando ho la bravo (2 anni e mezzo) è sempre stata così...e solo ora sto iniziando a preoccuparmi seriamente della cosa....