info connettori
Moderatore: Staff
info connettori
Ciao a todos...ho recuperato allo sfascio la cornice del tachimetro con la regolazine della luminosita del contachilometri e della regolazione del fascio dei fari...
x utilizzarli cosa si deve fare?la bravozza normale e gia predisposta a livello di connettori>o mi tocca fare taglia e cuci?
x utilizzarli cosa si deve fare?la bravozza normale e gia predisposta a livello di connettori>o mi tocca fare taglia e cuci?
io non ho i cavi... allora la consolle e di una marea.. x quello ha anche la regolazione dell`intensita di luminosita del cruscotto..spago ha scritto:dovrebbe avere solo quella x la reg altezza fari e basta almeno la mi aè così
controlla nel vano motore di avere i connettori io ne ho uno solo sul lato dx e bisognerebbe creare il sx
il problema e che mi servirebbe lo schema elettrico x sapere dove innestare i fili x regolare la luce..
La mia e una sx prima serie..e non aveva ne retgolazione fari ne regolazione intensita cruscotto
Attualmente ho recuperato una cornice con regolatore fascio e luminosita ma non so poi a cosa vadano collegati i cavi...qualcuno ha x cao lo schema elettrico?
Attualmente ho recuperato una cornice con regolatore fascio e luminosita ma non so poi a cosa vadano collegati i cavi...qualcuno ha x cao lo schema elettrico?
anes ha scritto:spank tu che modello hai ???
io sulla mia ho a sx la regolazione dei fari e sulla dx l intensita del cruscotto
secondo me se ti impegni riesci a metterlo....la regolazione intensità non è altro che un banale potenziometro... niente di piu'... per la regolazione fari... un po' piu' complesso ma fattibile. Bisogna che i tuoi fari siano equipaggiato idi motorini... (Male che vada prendi dei marea motorizzati che fai prima...) e fatti tagliare il cablaggio da bicino... (ve vai in demolizione...)
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
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Esatto..il potenziometro lo conosco.. il fatto e c he vorrei capire quali dei mille fili sono quelli che danno corrente alle luci del contachimlometri..
dovrebbbe bastare interporre il potenziometro al collegamento..
dovrebbbe bastare interporre il potenziometro al collegamento..
umbus ha scritto:secondo me se ti impegni riesci a metterlo....la regolazione intensità non è altro che un banale potenziometro... niente di piu'... per la regolazione fari... un po' piu' complesso ma fattibile. Bisogna che i tuoi fari siano equipaggiato idi motorini... (Male che vada prendi dei marea motorizzati che fai prima...) e fatti tagliare il cablaggio da bicino... (ve vai in demolizione...)
Grazie mille del link.!!!
I connettori sul cruscotto li ho.. il problema e che i fili che escono dal ptenziometro dovrei attaccarli alla massa di fili che c` dietro la consolle centrale..e che presumo a cui vadano interposti..cmq buttero un occhio...
I connettori sul cruscotto li ho.. il problema e che i fili che escono dal ptenziometro dovrei attaccarli alla massa di fili che c` dietro la consolle centrale..e che presumo a cui vadano interposti..cmq buttero un occhio...
marcomariotti ha scritto:purtroppo sul materiale che ho non dice di che versione si tratti...prima di fare casini accertati di saper dove mettere mano... non voglio quadri sulla coscienza![]()
buon lavoro
- smithfzs81
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