![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
se qualcuno conosce qulcuno che la vende, o sà di uno che, o un parente di un amico, ecc, faccia un fischio, grazie
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
guarda, a trovare una 3 porte 140 cv messa bene a buon prezzo ci avrei fatto pure un pensierino......morbo ha scritto:azz.....5000 euro per un jtd......con pochi km....la vedo dura....
fossi in te mi prenderei una stilo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio, ma una cosa indispensabile sono le 5 porte, è uno dei motivi più importanti per cui prendo un altra auto....djcalo ha scritto:Disponibile 3 porte nera met.
anno 2005 (non restyling)
mjet 16v 140cv 6m
km. 167,000
cerchi da 17
interni in pelle grigio chiaro
uniproprietario, no fumatore.
fatta distribuzione, ammortizzatori, batteria, gomme a settembre 2009
mai incidentata, riverniciati i parafanghi anteriori, paraurti e cofano.
6,500 euro non trattabili
visibile a Trapani, se intressato, faccio foto.
no la bravo non si toccaaustin81 ha scritto:ti togli la bravo?
per ora punto ad una 5 porte, poi se non trovo niente rivaluto un pò la cosa, ma sinceramente spero di trovarla 5 porte, basta 3 porte, iniziano ad essere scomode.....morbo ha scritto:ma una bella bravo jtd del 2001/2002?![]()
![]()
ottimo! questo rende un vero bravista!BravoGt86 ha scritto:no la bravo non si toccaaustin81 ha scritto:ti togli la bravo?![]()
però a seguito di un incidente non l'ho più sistemata, o meglio, l'ho giusto accroccata per farla camminare, e siccome cambiano le mie esigenze vorrei comprare una 5 porte se possibile......
tranquilli, la bravo rimarrà sempre al mio fianco