mareatd75 ha scritto:clatro ho bisogno di una infoo..cosa mi dici per il MB B180?
Per altre auto che non sia la Bravo non so darti grosse informazioni.
Ne avrò fatte 5/6 max. (la mercedes no però...)
Moderatore: Staff
mareatd75 ha scritto:clatro ho bisogno di una infoo..cosa mi dici per il MB B180?
grazie lo stesso clà ..clatro ha scritto:mareatd75 ha scritto:clatro ho bisogno di una infoo..cosa mi dici per il MB B180?
Per altre auto che non sia la Bravo non so darti grosse informazioni.
Ne avrò fatte 5/6 max. (la mercedes no però...)
guarda calo è di mio padre,con il cambio automatico non va proprio bene bene,mi sarei aspettato di più,anche se non ho mai avuto la possibilità di provare la velocità max,non credo arrivi a 200 ora come ora..il costo più o meno?djcalo ha scritto:Rimappate diverse MB B180 cdi, ottimi risultati raggiunti con + 26cv (con tanto di prova su banco) accelerazione migliorata di molto e velocita' finale di 220km/h.
djcalo ha scritto:Rimappate diverse MB B180 cdi, ottimi risultati raggiunti con + 26cv (con tanto di prova su banco) accelerazione migliorata di molto e velocita' finale di 220km/h.
Per arrivare a 220 ha gia' tolto il limitaore velocita' da mappa, non va oltre perche' il motore non ha quella potenza che consente un allungo oltre i 220 kmhgiaguar2 ha scritto:djcalo ha scritto:Rimappate diverse MB B180 cdi, ottimi risultati raggiunti con + 26cv (con tanto di prova su banco) accelerazione migliorata di molto e velocita' finale di 220km/h.
Puoi benissimo eliminare da mappa il limitatore di velocità e farla andare oltre i 220
Io ho guidato quella con cambio manuale rimappata, e' divertente, rispetto a prima molto piu' cattiva soprattutto dalla terza marcia in poi. Come prezzo siamo sui 250 euro con prova su banco dynorace, quindi incremento di cavalli non IPOTETICO, ma dimostrato.mareatd75 ha scritto:guarda calo è di mio padre,con il cambio automatico non va proprio bene bene,mi sarei aspettato di più,anche se non ho mai avuto la possibilità di provare la velocità max,non credo arrivi a 200 ora come ora..il costo più o meno?djcalo ha scritto:Rimappate diverse MB B180 cdi, ottimi risultati raggiunti con + 26cv (con tanto di prova su banco) accelerazione migliorata di molto e velocita' finale di 220km/h.
spray89 ha scritto:ciao a tutti!!! io ed un mio amico con il suo bravo è interessato alla mappatura della centralina! abbiamo letto i post precedenti! abbiamo notato che siete tutti possessori di bravo diesel...su un 1.6 benzina ci serve sempre e comunque il connettore seriale (quello da 15€) e il "galletto" (quello da circa 60€)?
ero interessato pure io ma la mia piccola è andata distrutta domenica mattina quando un tizio ha deciso di tagliarmi la strada...
non preoccupatevi! ho intenzione di prenderne un'altra sempre 1.6 benzina magari più recente della mia (era un '96...pensavo ad un 2001)!
fatemi sapere dei materiali che ci occorrono che siamo entrambi MOOOOOLTO curiosi!
si,ma fidati,adesso non fa neppure 200..se la teniamo,la mappetta ci stà ,però per motivi di lavoro mio padre ha bisogno di più spazio,anche se quella è un furgoncino,credo si passerà ad una sw..vedremo,in ogni caso per mapparla dovrei venire li giusto?djcalo ha scritto:Io ho guidato quella con cambio manuale rimappata, e' divertente, rispetto a prima molto piu' cattiva soprattutto dalla terza marcia in poi. Come prezzo siamo sui 250 euro con prova su banco dynorace, quindi incremento di cavalli non IPOTETICO, ma dimostrato.mareatd75 ha scritto:guarda calo è di mio padre,con il cambio automatico non va proprio bene bene,mi sarei aspettato di più,anche se non ho mai avuto la possibilità di provare la velocità max,non credo arrivi a 200 ora come ora..il costo più o meno?djcalo ha scritto:Rimappate diverse MB B180 cdi, ottimi risultati raggiunti con + 26cv (con tanto di prova su banco) accelerazione migliorata di molto e velocita' finale di 220km/h.
nb. 26cv e' l'incremento consigliato dal preparatore mantenendo un ottimo margine di affidabilità , con fumosita' pari a zero. Ovviamente, su richiesta del cliente, a suo discapito e responsabilita', l'incremento puo' raggiungere anche i 35cv.