come da titolo cerco questo modello di paraurti,, a buon prezzo,,
mandare pm
CERCO paraurti posteriore
Moderatore: Staff
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: CERCO paraurti posteriore
marcè ti vuoi fare la 360modena sulla base di una bravo??
ci sto' provando eeeemareatd75 ha scritto:marcè ti vuoi fare la 360modena sulla base di una bravo??
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: SX JTD 105
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo
Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente)
Incredibile ma Diesel!
Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente)
Incredibile ma Diesel!
angelofdeath ha scritto:Guarda qui: http://www.subito.it/paraurti-fiat-brav ... htm?last=1
grazie ho gia' contattato, ma non e' come in foto. e per la spedizione vuole troppo.
grazie per il pensiero
-
- Bravista
- Modello: SX JTD 105
Di nulla!!!
Anch'io sono alla ricerca di un para posteriore, ma il problema è la spedizione...
Anch'io sono alla ricerca di un para posteriore, ma il problema è la spedizione...
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo
Incredibile ma Diesel!
Incredibile ma Diesel!
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Io ho sempre il posteriore originale con cantonali, se qualcuno fosse interessato lo vendo a cifra modica, cosi me ne libero.
grazie marco ma sai, non vorrei spendere soldi,perche' questo che cerco mi piace in modo assurdo
comunque bisognerebbe riportare il topic in rilievo perche' non e' male il tuo para
ora vedo di dargli un up
comunque bisognerebbe riportare il topic in rilievo perche' non e' male il tuo para
ora vedo di dargli un up