mafia306sx16v ha scritto:ahahahahahah very eh..???;);) chemarcy ha scritto:mafiaaaaaa:gren
ti e' andata bene senno'
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah
mitica la bravooooooo...!!!!!!! basta togliere e rimettere e si auto-aggiusta..ahahah..
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Moderatore: Staff
mafia306sx16v ha scritto:ahahahahahah very eh..???;);) chemarcy ha scritto:mafiaaaaaa:gren
ti e' andata bene senno'
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah
mitica la bravooooooo...!!!!!!! basta togliere e rimettere e si auto-aggiusta..ahahah..
mi sa che questo filtro era montato a manico di cane..mafia306sx16v ha scritto:noto che calo è un pò perplesso..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheheheh...
no no eramontato esattamente come l ho rimontato adesso..ed era sempre funzionata da dio ank prima quando ce l avevo..il filtro adesso è identico alle foto che ho messo..l ho veramente solo tolto e rimesso....mareatd75 ha scritto:mi sa che questo filtro era montato a manico di cane..mafia306sx16v ha scritto:noto che calo è un pò perplesso..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheheheh...
di certo la definizione + corretta è la tua marea75td...mareatd75 ha scritto:inspiegabile..
noooooooo dave nn portare sf*ga...DaveDevil ha scritto:mmh, io mi preoccuperei...
non è normale una cosa simile, c'è qualcos'altro sotto e prima o poi tornerà fuori
bene insomma dai,adesso proprio nn va neanche in moto..dave come purtroppo immaginavo (ma non speravo) aceca ragione...mafia306sx16v ha scritto:noooooooo dave nn portare sf*ga...DaveDevil ha scritto:mmh, io mi preoccuperei...
non è normale una cosa simile, c'è qualcos'altro sotto e prima o poi tornerà fuori,speriamo di no dai...intanto domani la gentile signora che si è ca***a addosso quando lìho chiamata dai carabinieri mi da indietro i 1000€...
poi a sto punto vedrò come si mettono le cose..ma intanto il gruzzoletto torna a casa..
:)
l'altro giorno sono finito sulla tua presentazione..era bella davvero però..un peccato..grande fra ha scritto:sulla mia ex brava faceva un difetti simile... centralina iniezione da cambiare!!!!
per questo lo venduta..![]()
![]()
cmq controlla le masse..