Scelta autoradio
Moderatore: Staff
- Oconner
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
Re: Scelta autoradio
Ragazzi,
guardando le misure dell'adattatore x autoradio, ho notato che la grandezza del foro (dove si inserisce l'autoradio) è di 182 mm x 53 mm. La grandezza dell'autoradio con monitor è di 185 x 160 x 50 .
Con l'altezza si hanno 3 mm di spazio, con la lunghezza l'autoradio è 3 mm più lungo...
Come posso risolvere ???
guardando le misure dell'adattatore x autoradio, ho notato che la grandezza del foro (dove si inserisce l'autoradio) è di 182 mm x 53 mm. La grandezza dell'autoradio con monitor è di 185 x 160 x 50 .
Con l'altezza si hanno 3 mm di spazio, con la lunghezza l'autoradio è 3 mm più lungo...
Come posso risolvere ???
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
sei troppo comlessato..
la misura è STANDARD!vedrai che entrerà a pennello e che una volta messa la mascherina i mm che tu hai misurato/letto non esisteranno,fidati..![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
la misura è STANDARD!vedrai che entrerà a pennello e che una volta messa la mascherina i mm che tu hai misurato/letto non esisteranno,fidati..
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
quoto: sei troppo complicato...addirittura i mm!!!
prendi il singolo DIN e montalo, ci va per forza....
Comunque ti ripeto, ma vedo che hai già deciso, così come ti hanno detto tutti, risparmia qualcosina e mettila da parte per comprare qualcosa che suoni bene e non porcherie cinesi che durano pochissimo e si sentono male, sono soldi investiti malissimo e non ti dico quanti ragazzi sono venuti da me dicendo che si erano pentiti di comprare la cinesata...ragà possibile che non lo capite...io sono sempre dell'opinione (chi mi conosce lo sa) spendi una volta ma compra qualcosa di ottimo.![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Comunque ti ripeto, ma vedo che hai già deciso, così come ti hanno detto tutti, risparmia qualcosina e mettila da parte per comprare qualcosa che suoni bene e non porcherie cinesi che durano pochissimo e si sentono male, sono soldi investiti malissimo e non ti dico quanti ragazzi sono venuti da me dicendo che si erano pentiti di comprare la cinesata...ragà possibile che non lo capite...io sono sempre dell'opinione (chi mi conosce lo sa) spendi una volta ma compra qualcosa di ottimo.
![Immagine](http://img339.imageshack.us/img339/9884/miafirmavl7.gif)
BravoGT100evo5 ha scritto:quoto: sei troppo complicato...addirittura i mm!!!
Comunque ti ripeto, ma vedo che hai già deciso, così come ti hanno detto tutti, risparmia qualcosina e mettila da parte per comprare qualcosa che suoni bene e non porcherie cinesi che durano pochissimo e si sentono male, sono soldi investiti malissimo e non ti dico quanti ragazzi sono venuti da me dicendo che si erano pentiti di comprare la cinesata...ragà possibile che non lo capite...io sono sempre dell'opinione (chi mi conosce lo sa) spendi una volta ma compra qualcosa di ottimo.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
- Oconner
- Bravista
- Modello: 1.6 16V
Ciao !
Ammetto....sono troppo pignolo per i millimetri !!! ahahahahah...!!!!
Per l'autoradio, ank'io sono contro le cinesie...è vero che molto spesso la qualità fà cag... ma come ripeto all'interno dell'auto m'interessa sentire la radio normalmente,cioé senza strafare con mega casse autoradio di oltre le 400 euro e robe varie...tutto questo non m'interessa.Mi serve un autoradio semplice da usare ed economico, poi male che vada se si romperà lo sostituirò. Come ripeto, le cose cinesi nn è che mi garbano molto ma un mio collega ha proprio un EONON simile a quello che ho postato da quasi 2 anni e mi ha riferito di nn avere mai avuto problemi. Vi farò sapere !
Vi ringrazio nuovamente tutti x le info !![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Ammetto....sono troppo pignolo per i millimetri !!! ahahahahah...!!!!
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Per l'autoradio, ank'io sono contro le cinesie...è vero che molto spesso la qualità fà cag... ma come ripeto all'interno dell'auto m'interessa sentire la radio normalmente,cioé senza strafare con mega casse autoradio di oltre le 400 euro e robe varie...tutto questo non m'interessa.Mi serve un autoradio semplice da usare ed economico, poi male che vada se si romperà lo sostituirò. Come ripeto, le cose cinesi nn è che mi garbano molto ma un mio collega ha proprio un EONON simile a quello che ho postato da quasi 2 anni e mi ha riferito di nn avere mai avuto problemi. Vi farò sapere !
Vi ringrazio nuovamente tutti x le info !
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
- mareatd75
- Bravista Esperto
sempre a disposizione.. ![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
-
- Bravista inesperto
- Modello: jtd 105 sx
ciao a tutti ho rimediato uno stereo kenwood kvt 725 dvd ke nn credo sia male!!sono andato dal piu vicino negozio di hi-fi per auto e mi ha chiesto 120 euro solo x montarlo!!secondo me è un ladro
volevo sapere la vostra...ah e se montate il mio steeso stereo accetto suggerimenti!!ciaoooo ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
- mareatd75
- Bravista Esperto
guarda che se hai il cavo iso basta staccare l'originale e collegare il nuovo:SONO 2 SPINOTTI(uno con i fili altoparlanti ed uno alimentazione/memoria stazioni)..120€ per attaccare due cavi?
porta la car qui che te lo faccio per la metÃ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
porta la car qui che te lo faccio per la metÃ
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
-
- Bravista inesperto
- Modello: jtd 105 sx
ahahaha ma infatti quando me ha detto 120 gli volevo scoppia a ride in faccia hahahaah io inizialmente la volevo porta da un mio amico ke un po se ne intende (si era montato da solo l'impianto nella sua vecchia clio)pero mi hanno detto ke questi stereo a dvd sono delicati!!!bo nn ce capisco nulla de eletronicamareatd75 ha scritto:guarda che se hai il cavo iso basta staccare l'originale e collegare il nuovo:SONO 2 SPINOTTI(uno con i fili altoparlanti ed uno alimentazione/memoria stazioni)..120€ per attaccare due cavi?
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
- mareatd75
- Bravista Esperto
-togli la radio originale(ti servono solo 2 coltelli da cucina)cippejtd ha scritto:ahahaha ma infatti quando me ha detto 120 gli volevo scoppia a ride in faccia hahahaah io inizialmente la volevo porta da un mio amico ke un po se ne intende (si era montato da solo l'impianto nella sua vecchia clio)pero mi hanno detto ke questi stereo a dvd sono delicati!!!bo nn ce capisco nulla de eletronicamareatd75 ha scritto:guarda che se hai il cavo iso basta staccare l'originale e collegare il nuovo:SONO 2 SPINOTTI(uno con i fili altoparlanti ed uno alimentazione/memoria stazioni)..120€ per attaccare due cavi?
-stacchi i connettori
-riponi la vecchia autoradio
------------------------------
-prendi il connettore del nuovo sintolettore
-colleghi il connettore di alimentazione (quello coi fili rosso/giallo/nero)
colleghi il connettore altoparlanti(quello con i fili a 2 a 2(verde/verde nero,viola/viola nero ecc)
fatto!
ricorda che è meglio staccare la batteria
questo topic dovrebbe essere spostato nella sezione eletronica oppure HI-fi....
Grazie moderatori.........
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- mareatd75
- Bravista Esperto
umbus ha scritto:questo topic dovrebbe essere spostato nella sezione eletronica oppure HI-fi....
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
è vero che è finita in ot,ma in interni direi che è al posto giusto..leggendo l'inizio si capisce..
l'intro parla di autoradio o sbaglio?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![off-topic :offtopic:](./images/smilies/offtopic.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- mareatd75
- Bravista Esperto
piu che di autoradio,della misura della plancia..umbus ha scritto:l'intro parla di autoradio o sbaglio?![]()