WaKKa ha scritto:Ciao a tutti,
so benissimo che questo argomento e' stato trattato piu' volte ma vorrei delle opinioni piu' dirette verso il mio caso che qualcosa di generale

Ho una bravo di ormai quasi 12 anni con poco piu' di 220 000 km. Siccome conto di tenerla per ancora un bel po' di tempo (sperando mi duri, anche se le premesse ci sono!), magari 5 o 6 anni se non di piu', ed ero intenzionato a fare il passaggio al gpl visto anche gli attuali costi della benzina.
Che ne pensate? E' troppo vecchia ed il motore con troppi km per fare ora un passaggio al gpl?
Grazie in anticipo a chiunque esprimera' la sua opinione!
Ciao wakka!
allora , noi sardi purtroppo non abbiamo distributori di metano..quindi gpl per forza
Dovresti spendere sui 900 euro..inoltre devi andare anche alla motorizzazione per l'aggiornamento nella carta.. dovresti percepire anche un'incentivo , non particolarmente alto rispetto all'immatricolazione di una macchina gpl nuova , non so se valga ancora..
inoltre , il gpl,, necessita molta più manutenzione ( io non lo so , sono diffidente

)
Con il gpl avresti delle prestazioni inferiori..non di molto , ma la differenza si sente!
inoltre , i motori vecchi potrebbero anche non reggere il cambio,rovinando le valvole!
poi , conta che in sardegna i distributori sono pure pochi..41..e non so quanto sia logorante andare ogni volta a far carburante !!
Comunque..ci conosciamo?io sono di villacidro
Hai fatto rifornimento a gonnos qualche tempo fa?

Where is the love [
?]

« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Uploaded with
ImageShack.us