spago ha scritto:quel tipo di spoiler li è difficle trovarlo in giro... ne vedo pochissimi su ebay.....e msdesing nn ne ha e fà +
si infatti ho trovato solo quello io su ebay...cmq secondo me essendo nn troppo grande può essere una valida alternativa al gt che ormai è così comune..(ma csi carinoooooo)....per coloro che vogliono lasciare tutto di serie comprese minigonne..
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
mafia306sx16v ha scritto:ciao vash...guarda ti posto le foto di uno spoiler che mi piace da morire..ank io sono indeciso tra l'abarh e questo...look..!!!:)
questo mi piace da morire e costa tipo sui 70€ (naturalmente grezzo,da dare fondo e vernice)
secondo me l'abarth cmq sta bene anche se hai solo le minigonne(premetto chenon mi piacciono le mini abarth..ma quelle stile hgt..) ecco un altra mia indecisione...vash mi uniosco a te sul terribile dubbio su quale scegliere..spero solo di non averti confuso ancora i + le idee adesso..:) eheheheh
ciaooooo
scusate se sono sparito ma...il computer precedente è morto
proprio mentre scrivevo qui XD
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
proprio mentre stavo per acquistare lo spoiler via eBay, si spegne il pc..
comprato nuovo..500 euri..ossia ( scarico+spoiler+minigonne abarth
Where is the love [?]
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
proprio mentre stavo per acquistare lo spoiler via eBay, si spegne il pc..
comprato nuovo..500 euri..ossia ( scarico+spoiler+minigonne abarth
e magari ti usciva anche un filtro a pannello direi ma adesso hai un pc nuovo di pacca
non infilare il coltello nella piaga
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Ci puoi contare..vabbeh..ora cercherò qualche spoiler modello abarth a poco prezzo..(max 70 euri + spese spedizione..)
se trovate qualcosa..avvisate un povero bravista
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Vash ha scritto:Ci puoi contare..vabbeh..ora cercherò qualche spoiler modello abarth a poco prezzo..(max 70 euri + spese spedizione..)
se trovate qualcosa..avvisate un povero bravista
Popolo Btc , ho trovato uno spoiler modello ABARTH
A soli 25 euri..bianco..vi sembra un'offerta possibile?è usato..sono state messe due foto e sembra in buone condizioni..
ma caspita..25 euri..e nuovo 84 !!!!
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Vash ha scritto:Popolo Btc , ho trovato uno spoiler modello ABARTH
A soli 25 euri..bianco..vi sembra un'offerta possibile?è usato..sono state messe due foto e sembra in buone condizioni..
ma caspita..25 euri..e nuovo 84 !!!!
magari è un tipo che se ne vuole sbarazzare..può essere si..
Accidenti..sarei veramente molto fortunato!
cosi lo tingo subito di nero..
peccato non aver trovato pure le minigonne abarth
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Vash ha scritto:Accidenti..sarei veramente molto fortunato!
cosi lo tingo subito di nero..
peccato non aver trovato pure le minigonne abarth
credo le abbia ryo le mini!comunque solo lo spoiler stà bene,anche senza le minigonne,sarebbero state necessarie nel caso in cui tu avessi trovato i paraurti abarth..ma lo spoiler da solo puoi metterlo,mica sembra brutta..