Salve ragazzi, ho un problemone! Dopo tanto tempo ho finalmente deciso di smontare la plancia centrale (quella dove ci sono i comandi del climatizzatore per capirci) per riverniciarla e cambiare la retroilluminazione...però non ne vuole sapere di venire fuori dalla macchina! ho letto i vari post e la guida però ho quasi rotto quella rotellina da sfilare ma niente, non esce si sta prendendo gioco di me! Mi spiegate di preciso come bisogna fare? C'è qualcosa che la tiene? Ciao e grazie
vediamo un pò
alloraci sono 2 brugole sotto (zona posacenere)una sotto lamanopola della velocitÃ
2 sotto la stringa dei bottoni e 4 dietro l'autoradio
simone propongo una cosa: perchè non posti le foto delle operazioni cosi' come dice spago e ne facciamo una guida dettagliata per tutti? anche foto fatte col telefonino vanno bene!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Ok, per le foto appena ho un po di tempo le posso fare... il mio problema però è diverso, ho già tolto tutte le brugole sotto, dietro l'autoradio e di fianco agli interruttori, però non riesco a sfilare la manopola della velocità !!! ho provato anche con un paio di pinze ma non viene..mi si è anche un po sciupata!
Spago ne sei proprio sicuro? xkè è veramente dura, flette leggermente ma non si sfila di 1 mm!!! comunque domenica riprovo...magari con delle pinze più grandi
ma hai smontato tutte e 3 le maniglie? se no non esce un tubo!
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
scusate la mia ignoranza ma è inutile che prima smonti le altre 2 maniglie se tanto non riesco a togliere quella della ventilazione con dietro la brugola no? domenica riprovo comunque a costo di romperla!!!
buttaci un po' di lubrificante! (tipo svitol, crc...) lascialo agire una notte e speriamo bene!
Fiero possessore di una
Allora...ho avuto da fare in questi giorni però sono riuscito a smontare la plancia, appena avrò un po + di tempo posterò le foto...il problema ora è un'altro...dietro ai fondini, dove ci sono i numero del clima e la velocità per capirci, c'è una plastica bianca..coma cavolo si toglie??? provo a mettere una foto per farvi capire meglio...ho tolto tutte le viti che sono dietro però nn si muove niente nemmeno di 1 mm!!!
i tasti del clima li ho già tolti, ho tolto anche tutte le vitine che dovrebbero fermare la plastica bianca ma non mi cambia niente, nè se premo verso il basso nè se tiro verso l'alto...ma sarà incollata???
forse, se l'hai presa usata la macchina , per sostituire qualche led, nello smonmtaggio avranno rotto qualche dentino di incastro, ed avranno fissato con del silicone!
Fiero possessore di una