ah si?mareatd75 ha scritto:vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti
e il vantaggio di usare i lenticolari, è evidente e concreto oppure è un piccolo miglioramento?
Moderatore: Staff
ah si?mareatd75 ha scritto:vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti
oltre al migliore impatto estetico,il fascio è molto più omogeneo e molto meno dispersivo..ti parlo dei VALEO,perchè a quanto dicono in parecchi sul forum,quelli di concorrenza,sono una pippaVash ha scritto:ah si?mareatd75 ha scritto:vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti
e il vantaggio di usare i lenticolari, è evidente e concreto oppure è un piccolo miglioramento?
Sono 2 viti da 10 e un perno laterale dal quale tirando, si sgancia. I connettori sono 2 se hai la regolazione elettrica, se manuale uno! La differenza è molta, pero' non inizierei dai fari, poi vedi te. Anche perche' 2 fari marea ti costano un centone, nel caso ti servano li ho da vendere, diverse coppie...mareatd75 ha scritto:vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti
Ogni cosa che ho nominato costa un centoneryo_di_shinjuku ha scritto:Sono 2 viti da 10 e un perno laterale dal quale tirando, si sgancia. I connettori sono 2 se hai la regolazione elettrica, se manuale uno! La differenza è molta, pero' non inizierei dai fari, poi vedi te. Anche perche' 2 fari marea ti costano un centone, nel caso ti servano li ho da vendere, diverse coppie...mareatd75 ha scritto:vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti
quando ti va bene,basta un centone..Vash ha scritto:Ogni cosa che ho nominato costa un centoneryo_di_shinjuku ha scritto:Sono 2 viti da 10 e un perno laterale dal quale tirando, si sgancia. I connettori sono 2 se hai la regolazione elettrica, se manuale uno! La differenza è molta, pero' non inizierei dai fari, poi vedi te. Anche perche' 2 fari marea ti costano un centone, nel caso ti servano li ho da vendere, diverse coppie...mareatd75 ha scritto:vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti