eccomi allora marco li hai da tempo i bozzetti dei fari che ho fatto ma non li hai mai fatti vedere a nessuno, e questo secondo me a tagliato le gambe ai preordini... perch? inutile dire facciamo i fari se non si ragiona su disegno ...
Cmq ciao
e ottimo lavoro per il forum
A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
i bozzetti fatti vedere.. stai sicuro.. ma il problema non sono quelli ma lo stampo.. su quello poi si pu? lavorare come si vuole secondo i bozzetti o uno standard per le rifiniture, ma senza la parte esterna e quella interna valide per uno stampo nessuno incomincia nemmeno
Volevo solamente avvisarvi che ci sto anche io x i fari.. ? da tanto che anche io, come tanti miei amici li aspettiamo..
Lancio li una idea: si potrebbero vendere personalmente su e-bay, senza stare li a trovare un rivenditore.. facciamo l'annuncio personalizzato e li facciamo comperare solo alla 50ina di persone che si sar? iscritta su questo forum..
In caso con ebay ci so lavorare, se questa ? una buona idea e vi serve una mano fatemi sapere..
altri lexus in giro non ce ne sono se non fotomontaggi... quelli che vedi sono della 307, 206 o altro comunque in tal caso c'? dietro un bel po' di lavoro di taglia e cuci carrozzeria