Fondo bagagliaio
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Fondo bagagliaio
Ciao a tutti.Qualcuno ha già fatto il fondo nel bagagliaio?Mi spiego meglio.Volevo togliere la moquette di fondo(quella che copre il ruotino)e farne uno apposta per il fissaggio del sub e altri lavoretti che devo fare...Che materiale avete usato?A me piacerebbe anche verniciarlo...Inoltre per il ruotino che soluzioni avetew adottato?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Io Ho le bombole del metano e quindi il ruotino l'ho tolto...
Io ho fatto un ripiano in compensato e poi l'ho rivestito in pelle nera ma non è poi sto gran che quello che ho fatto...
Ho fatto anche un "oblò" in plexiglas con sotto neon blu dove si vedono gli attacchi delle bombole del metabno che ovviamente dico sono di nos ehehehehehe...
Io ho fatto un ripiano in compensato e poi l'ho rivestito in pelle nera ma non è poi sto gran che quello che ho fatto...
Ho fatto anche un "oblò" in plexiglas con sotto neon blu dove si vedono gli attacchi delle bombole del metabno che ovviamente dico sono di nos ehehehehehe...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
quoto..compensato o multistrato..va bene anche mdf,e' semplice da lavorare ma pesa un po' di piu'..
Io sto facendo proprio lo stesso lavoro,ho preso la moquette e l'ho usata come dima per tagliare l'asse(stando abbondante quei mm in piu' che servono per bloccare il piano senza doverlo fissare con viti o che)..per raggiungere il ruotino ho fatto una finestra che chiudero' con un coperchio in modo da poterlo raggiungere in caso di foratura(tocco ferro
)
ps diversi miei amici con la bravo han tolto il ruotino o fatto l'asse intera senza sportellino,in tutti gli anni che han la bravo non han mai forato...
In settimana appena riprendo in mano tutto il lavoro casomai faccio delle foto...
Io sto facendo proprio lo stesso lavoro,ho preso la moquette e l'ho usata come dima per tagliare l'asse(stando abbondante quei mm in piu' che servono per bloccare il piano senza doverlo fissare con viti o che)..per raggiungere il ruotino ho fatto una finestra che chiudero' con un coperchio in modo da poterlo raggiungere in caso di foratura(tocco ferro
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
ps diversi miei amici con la bravo han tolto il ruotino o fatto l'asse intera senza sportellino,in tutti gli anni che han la bravo non han mai forato...
In settimana appena riprendo in mano tutto il lavoro casomai faccio delle foto...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ottimo...L'idea principale era di togliere il ruotino e prendere la bomboletta che va molto specie sulle auto di ultima generazione ma non mi fido molto...Io avevo pensato a del compensato...Volevo o verniciarlo o anche rivestirlo non è male ma devo trovare una tappezzeria colorata che mi piace...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
per verniciarlo lo dovresti trattare con della vetroresina...il legno verniciato,a meno di trattarlo con appositi fondi impermeabili e' orrendo da vedere...
io avevo sentito diversi gommisti per via di quelle bombolette...alla fine tutti mi dicevano che erano comode,ma solo se ti accorgi della foratura per tempo..se la ruota e' completamente a terra risolvi poco...senza contare che poi la gomma una volta spruzzata di fast e' praticamente da buttare perche' si fatica a pulirla... piuttosto vai di run flat...
io avevo sentito diversi gommisti per via di quelle bombolette...alla fine tutti mi dicevano che erano comode,ma solo se ti accorgi della foratura per tempo..se la ruota e' completamente a terra risolvi poco...senza contare che poi la gomma una volta spruzzata di fast e' praticamente da buttare perche' si fatica a pulirla... piuttosto vai di run flat...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Diciamo che l'ideale sarebbe rivestire il pannello...Non sapevo che devi poi buttare via la gomma...Diciamo che dipende anche dalla forature...Se si squarcia anche senza bomboletta la butti via lo stesso ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto
io col vecchio impianto avevo eseguido un doppio fondo (h 12cm) completamente rivestito e con oblo per 1 amplificatore (che si reggeva con 4 pezzettini di barra filettata )..
.. a saperlo invece di farci legna per il camino.....
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
.. a saperlo invece di farci legna per il camino.....
..si dice che siano sempre i migliori ad andarsene per primi... io sono in prima fila per l'eternità ...