e poi cambiando tutto lo scarico non avrei nessun beneficio se non il sound, mentre a levare il precat avrei qualche altro cavallo o no!!??
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
La turbina del 150 è separata dai collettori,come quella del 2.4...il fatto è che io c'ho provato,avendo a disposizione una turbina 159,2.4...ma è molto diversa la parte dell'aspirazione,è un po un problema per adattare,ma si può fare,debbo trovare un'altro collettore su cui fare il lavoro e una rettifica ingamba,poi provare a montare e mappare e vedere come reagisce..il preparatore a cui vado l'ha fatto e va una bomba la sua GP..ginterista ha scritto:ma scusa anche in questi topic parlano di maggiorare la turbina prendendone una di una cilindrata più alta o no??
ovviamente hai ragione te, avendo molta più esperienza nell'ambito automobilistico, a dirmi di fare un passo alla volta, ma io volevo solo capire cosa devo fare per avere qualche cavallo in più oltre alla mappatura...e soprattutto per capire la spesa che ci vuole!!
i volani fiat dentro hanno la pastafrolla,in basso soffrono,strano che a te con il modulo non vibri già ,comunque se tu carichi in alto non dovresti avere problemi...alla fine quanto tiri ti serve potenza in alto,che non tiri il fiato a quota 4mila ma che ti spinga fino a 5.200!!attento al fumo!!ginterista ha scritto:posso sapere che scarico hai fatto montare??
e poi dicevi per volano e frizione di mapparla in alto per le vibrazioni del volano giusto??