![Non ci credo :mii:](./images/smilies/urlo.gif)
Super eroi buon giorno a tutti.
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
il 26/27 giugno cmq fra qlc gg verrà aperto il topicmorbo ha scritto:ci sto pensando....purtroppo mi sa che il periodo coincide perfettamente con il mio trasloco...quindi mi sa che devo organizzarmi un pò....quando si fa di preciso?marcy ha scritto:niko ma per il nazionale scendi in toscana ?
ladyabarth ha scritto:ha già scelto ed organizzato tutto morbo ma nn anticipo nulla però![]()
![]()
![]()
![]()
surpriseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se prenoti per tempo ci sono i traghetti da olbia o golfo aranci x livorno a prezzi decenti.....marcy ha scritto:
niko non so ancora nulla , perche' non posso fare progetti a lunga distanza
qui cambia tutto da oggi a domani![]()
Dal solito pub dove, quando ho davvero fame, vado la sera! Per me si puo' organizzare un raduno li, tanto c'e' posto!!!morbo ha scritto:cazz....ma quei panini da dove vengono???![]()
![]()
![]()
![]()
ryo_di_shinjuku ha scritto:Dal solito pub dove, quando ho davvero fame, vado la sera! Per me si puo' organizzare un raduno li, tanto c'e' posto!!!morbo ha scritto:cazz....ma quei panini da dove vengono???![]()
![]()
![]()
![]()
stupendo e anche quasi approvato direiBravolover88 ha scritto:ciao supereroi![]()
Catia appena deciso il nome e il numero della carta da ricaricare dimmelo ke finisco il volantino...
sempre se ti va bene quello ke ho fatto