![Immagine](http://img168.imageshack.us/img168/2597/65457961.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
Moderatore: Staff
BravoGt86 ha scritto:Ciao Supereroi, complimenti per il nuovo Bar...Molto molto bello![]()
visto che ormai ho preso la decisione ci tenevo ad aggiornarvi,
aggiusto la bravo come si deve (visto che dopo l'incidente non l'ho mai sistemata per bene) e non prendo più la 147, dopo una lunga ricerca mi sono reso conto che non avevo per niente voglia di parcheggiare la bravozza, e quindi ho preso questa decisione, spero di riuscire a metterla a posto per il nazionale![]()
adesso devo scegliere anch'io il mio super eroe![]()
il mio preferito da sempre è batman, ma già è stato scelto![]()
quindi se diponibile prenderei super man (anche se troppo scontato)
BravoGt86 ha scritto:Ciao Supereroi, complimenti per il nuovo Bar...Molto molto bello![]()
aggiusto la bravo come si deve (visto che dopo l'incidente non l'ho mai sistemata per bene) e non prendo più la 147, dopo una lunga ricerca mi sono reso conto che non avevo per niente voglia di parcheggiare la bravozza, e quindi ho preso questa decisione, spero di riuscire a metterla a posto per il nazionale![]()
Ciao caro, ti sbagli: io già entro in azione il VENERDI sera...marcy ha scritto:
weee ironman sabato sera sei di spettacolo
Appoggione!!!!! Ottimo!!BravoGt86 ha scritto:Ciao Supereroi, complimenti per il nuovo Bar...Molto molto bello![]()
adesso devo scegliere anch'io il mio super eroe![]()
il mio preferito da sempre è batman, ma già è stato scelto![]()
quindi se diponibile prenderei super man (anche se troppo scontato)