rossa e blu con lo stemma S sul cofano??BravoGt86 ha scritto:spero proprio di si, ma nel peggiore dei casi verrò con l'auto bicoloremorbo ha scritto:ciao superman!!! ma pure tu verrai in toscana a giugno?
anche se spero di averla rimessa a posto per quel giorno!!!!!!
HEROE'S BTC BAR 004
Moderatore: Staff
-
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v Sx
Re: HEROE'S BTC BAR 004
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8+gpl+16
ciao laurettaBravolover88 ha scritto:Ho la maglia di Superman nell'armadio se l'interessato la vuole!! volendo ho anche un bel mantello rosso da diavolo (dettagli!) sempre x Superman!!
wowowowowowo, la maglia di superman
peccato che indosso a me non starà proprio come addosso a superman, ma a quello sto rimediando con lunghissime sudate in palestra
per quanto riguarda il mantello, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh perchè no dai
- BravoGt86
- Bravo Bravista
Bravolover88 ha scritto:rossa e blu con lo stemma S sul cofano??BravoGt86 ha scritto:spero proprio di si, ma nel peggiore dei casi verrò con l'auto bicoloremorbo ha scritto:ciao superman!!! ma pure tu verrai in toscana a giugno?
anche se spero di averla rimessa a posto per quel giorno!!!!!!
eheheheheheheheheheh, ottima idea, non ci avevo pensato alla S sul cofano
-
- BravistA
eheh c'ho pensato io!
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
- morbo
- Bravo Bravista
- Modello: JTD100
bravo dom....fatti un bel pò di muscoli da qui a giugno....così almeno non ci cade l'occhio sulla bravo bicolore
- BravoGt86
- Bravo Bravista
e bravA la laurettaBravolover88 ha scritto:eheh c'ho pensato io!
oggi ho visto in giro sul forum da qualche parte la foto della tua bravozza, davvero molto bella, complimenti, hai buon gusto...............poi i cerchi hgt ci stanno benissimo
unica cosa che ti servirebbe quanto prima, è un bell'alettoncino GT, poi sarebbe l'auto perfetta
@ morbo: eheheheheheheheheheheheheheheheh, farò il possibile, calcolando il fatto che non ho molta costanza
io e l'attività fisica siamo 2 mondi separati, tant'è vero che è una delle materie dove andavo peggio a scuola
- morbo
- Bravo Bravista
vabbè....comunque per la bravo fregatene.....è già ammirevole il fatto che hai deciso di sistemartela a poco a poco...e poi si sa che le nostre auto sono un continuo work-in-progress.....chissà se io per giugno finirò di metter su i freni
- BravoGt86
- Bravo Bravista
mai parole furono più saggemorbo ha scritto:vabbè....comunque per la bravo fregatene.....è già ammirevole il fatto che hai deciso di sistemartela a poco a poco...e poi si sa che le nostre auto sono un continuo work-in-progress.....chissà se io per giugno finirò di metter su i freni
ma ancora non sei riuscito a risolvere il problema con i freni? poi ieri sera hai provato a cambiare le pinze?????
-
- BravistA
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
Ciao Domenico!!! hihihihihBravoGt86 ha scritto:io sono domenico, per gli amici Dom
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- morbo
- Bravo Bravista
allora...ho scoperto che il fatto che rimanga un pochino frenata è normale....e non causa surriscaldamento dei freni.......per le vibrazioni spero sia un problema di assestamento.....aspetto fra qualche km per vedere che succede......e poi spero di metter su pure i posteriori al + presto...comunque vibrazioni a parte frena già molto più di prima...
- BravoGt86
- Bravo Bravista
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ciao Domenico!!! hihihihihBravoGt86 ha scritto:io sono domenico, per gli amici Dom
- BravoGt86
- Bravo Bravista
beh, normale mica tanto eh, dipende anche dal fatto di quanto rimanga frenata, ma tutte e 2 le ruote rimangono frenate o solo una?morbo ha scritto:allora...ho scoperto che il fatto che rimanga un pochino frenata è normale....e non causa surriscaldamento dei freni.......per le vibrazioni spero sia un problema di assestamento.....aspetto fra qualche km per vedere che succede......e poi spero di metter su pure i posteriori al + presto...comunque vibrazioni a parte frena già molto più di prima...
- morbo
- Bravo Bravista
tutte e due....ma leggermente....nel senso che te ne accorgi solo se sollevi la macchina e fai girare le ruote a mano....
- morbo
- Bravo Bravista
pensavo fosse quello a surriscaldare i freni...invece erano le due belle staccatone che ci avevo mollato poco prima di fermarmi
ho fatto la prova...3-4 km senza toccare freno, e i dischi erano a malapena tiepidi.....
ho fatto la prova...3-4 km senza toccare freno, e i dischi erano a malapena tiepidi.....