sera a tutti!!!tornato dall'avventura campagnola
vedo che vash ha trovato una sorellina al raduno,quella di ryo la ricorda vagamente..la presa d'aria al centro però non mi piace poi così tanto..l'f50 da sola sta meglio
ciao lauretta..tu oggi non hai festeggiato?
mareatd75 ha scritto:sera a tutti!!!tornato dall'avventura campagnola
vedo che vash ha trovato una sorellina al raduno,quella di ryo la ricorda vagamente..la presa d'aria al centro però non mi piace poi così tanto..l'f50 da sola sta meglio
ciao lauretta..tu oggi non hai festeggiato?
no qua è come se non esistessero le feste..mah, mi sento fuori dal mondo
cmq mi son dedicata alla bimba
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
eeeee..beata te..io oggi sono finito in un posto dove non esisteva minimamente il segnale per i cellulari,pieno di insetti,ma il buono è che c'era parecchio vino
mareatd75 ha scritto:eeeee..beata te..io oggi sono finito in un posto dove non esisteva minimamente il segnale per i cellulari,pieno di insetti,ma il buono è che c'era parecchio vino
ah, qua i cell non prendono mai vino?? non mi piace
guarda che mica c'era solo il vino solo io ho portato(perchè è maleducazione andare a mani vuote)2 bottiglie di vodka ed una di rum,e mezzo chilo di carne
comunque da un lato,fa piacere essere isolati,ti solleva da tutti i pensieri!
mareatd75 ha scritto:guarda che mica c'era solo il vino solo io ho portato(perchè è maleducazione andare a mani vuote)2 bottiglie di vodka ed una di rum,e mezzo chilo di carne
comunque da un lato,fa piacere essere isolati,ti solleva da tutti i pensieri!
se è questione di qualke ora!
son rimasta male x la notizia..ti direi mi dispiace ma non mi pare il caso dato ke esulti!!
sulla tua Bravo hai montato un Combact Evo della Momo giusto?
come si risolve x la questione siringa?