sostituire il lettore CD con il kit navigatore satellitare .
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 gpl
- Contatta:
sostituire il lettore CD con il kit navigatore satellitare .
.. apro questo argomento per sapere se la cosa è fattibile senza incorrere in inconvenienti ... chi mi puo aiutare?
emme punto!
Re: sostituire il lettore CD con il kit navigatore satellitare .
Certo che si puo montare....l unico inconveniete che potrai avere e il lampeggio dei km
-
- Bravista
- Contatta:
cioè??????? non capiscosnorky ha scritto:Certo che si puo montare....l unico inconveniete che potrai avere e il lampeggio dei km
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
emme punto!
-
- Bravista
- Contatta:
ho notato che il microfono del viva voce deve esser spostato sulla plafoniera delle luci anteriori .... quindi desumo che bisogna smontare mezza macchina o no????
emme punto!
e una operazione che vorrei fare anche io, quella di montare il navigatore... spero che non sia una cosa troppo complicata!!! chi sa informazioni ci informi grazie
Allora siccome il body non riconosce il nav perche non montato in fiat si potra avere il lampeggio dei km ma il nav funzionerà senza nessun problema..poi per il montaggio oltre ad avere la plafoniera che ha il microfono bisogna smontare il cielo dell auto per montare la basetta dell antenna gps e tutti i suoi fili da far passare fino dov'è l alloggio del nav in piu altri fili che dovranno andare al body che si trova sotto lo sterzo a sx...io montai in after il nav+ sulla stilo e l unico inconveniente il lampeggio dei km e per fortuna chi mi fece il lavoro lavorava proprio in fiat a cassino e fu un giochetto da ragazzi ma non vi dico cosa ha potuto smontare ma con questo non voglio scoraggiarvi.....
-
- Bravista
- Contatta:
se compro il kit navigatore mi danno pure la plafoniera con led e microfono?...
emme punto!
non e un kit devi comprare tutto a parte navigatore antenna gps e in piu la plafoniera con il microfono e di conseguenza anche i cavi