ot piccino
me l'avresti detto asd
che ti è sembrato?
io non volevo andare via dal settore auto americane

Moderatore: Staff
Oltre ai preventivi informati BENE e soprattutto da gente onesta se ti convenga farlo, non saresti il primo che sento ad aver buttato soldi, un mucchio di tempo ed incaxxature varie!WaKKa ha scritto:Devo ancora andare ad informarmi quanto vogliono a cagliari per un impianto di questo tipo, e' dietro casa ma ancora non ci sono andato hahahVash ha scritto:Wakka, ma che fine hai fatto!
noi ti aspettavamo alla corte del sole!!
non sarai mica esploso con il gpl?![]()
Corte del sole...?
Ho letto ora che alla corte del sole c'era un raduno di macchine tuning (alcune gaggissime) e c'eravate anche voi!Vash ha scritto:ah XD
si, c'era un raduno bellissimo, auto e moto..ma le auto erano di gran lunga migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'era anche angy!!!
si infatti, ma per lo meno mi avvicino per chiedere quanto costa nel complesso. in paese mi hanno detto sui 1500, con gli incentivi sui 1000/1100... Ma spero che in paese sia piu' caro appunto perche' sia paese.Vash ha scritto:Si, pensavo che il prode giacomo S lo sapesse!
c'era un tuo conoscente con me ( carlo A, alias braxo)
fine ot!
azz..non ti conviene aspettare ai prossimi incentivi?
tanto otto mesi passano in fretta..
Si è di serie e l'ho scelto di serie proprio perchè ho letto di troppe rogne con impianti improvvisati o fatti installare per forza dal proprietario: se la macchna non è PERFETTA e l'impiantista preparato perdi un sacco di soldi e di tempo.Vash ha scritto:pao, ma il tuo è gpl di serie?
L'ho pagata meno!Vash ha scritto:Quanto hai pagato circa in più del modello base?
Eccome se te lo consiglio!!WaKKa ha scritto:Riprendo questo Topic per avere maggiori informazioni perché ormai mi son quasi convinto a montato...
La macchina ha 252ooo km, non é giovane.
Come verrebbe montato? La presa per la ricarica dove andrebbe messa? Si possono fare delle ricariche 'parziali' oppure ogni volta bisogna fare il pieno?
Vuole manutenzione? Con 1500 euro pagati all'installatore esco dall'officina a gas oppure ci sono altri cosri successivamente?
Per Flagello: puoi ricordarmi il tuo dove l'hai montato? Me lo consiglio?