Led antifurto di serie..sulla plancia..
Moderatore: Staff
Led antifurto di serie..sulla plancia..
Ciao a tutti..
HO recuperato la fila di bottoni sulla consolle centrale quelli dei fendi retronebbia e compa e c`e anche il leddino dell`antifurto..
Ho provato a collegare il tutto con i due connettori al posto del mio ma il leddino non si accende..
C`e qualche sensore che gli da il consenso x accendersi?
Sapete se c`e qualcosa da collegare?
grazie a tutti..
HO recuperato la fila di bottoni sulla consolle centrale quelli dei fendi retronebbia e compa e c`e anche il leddino dell`antifurto..
Ho provato a collegare il tutto con i due connettori al posto del mio ma il leddino non si accende..
C`e qualche sensore che gli da il consenso x accendersi?
Sapete se c`e qualcosa da collegare?
grazie a tutti..
basta che colleghi al positivo-negativo i due poli del led, anche diretto sulla battery!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
oppure alla centralina dell'antifurto, dove nello schema va posizionato il led (tipo gt, gemini, cobra, ecc...)
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
ma scusa...
i non ho antifurto.. probabilmente la car dal quale l`ho recuperato lo montava..ma i connettori dietro alla striscia di bottoni sono gli stessi e con lo stesso numero di fili..xcio mi domando xke la funzionava e se lo attacco alla mia no? non ho visto fili in giri diversi quindi presumo che sia legato a qualcos`altro...
il mio intento sarebbe quello di farlo accendere nel momento in cui chiudo la car con la centralizzata..
i non ho antifurto.. probabilmente la car dal quale l`ho recuperato lo montava..ma i connettori dietro alla striscia di bottoni sono gli stessi e con lo stesso numero di fili..xcio mi domando xke la funzionava e se lo attacco alla mia no? non ho visto fili in giri diversi quindi presumo che sia legato a qualcos`altro...
il mio intento sarebbe quello di farlo accendere nel momento in cui chiudo la car con la centralizzata..
anche la mia non ha l'antifurto ma ha il led
era una predisposizione fiat. il led se lo alimenti tramite tensione 12v lampeggia, fidati!
era una predisposizione fiat. il led se lo alimenti tramite tensione 12v lampeggia, fidati!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
pochissimo, meno di 0,0005 Watt\h
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
mrcnet ha scritto:curiosità quando può consumare un led? io ne ho messo uno grosso ad alta luminosità per l'antifurto..in pratica al buio totale sembra che ho un neon ad intermittenza acceso
Tranquillo consuma praticamente nulla...
Cosa hai messo un led flash???Ti illumina a giorno di notte
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- MeloS
- Bravista
- Modello: JTD 105
Spank... hai provato a invertire la posizione dei fili dietro il led?
I led non sono come le lampadine normali che si accendono sia se metti i fili in un senso sia nell'altro...
E led sono "diodi"... perciò hanno un verso. E se sbagli verso non si accendono!
I led non sono come le lampadine normali che si accendono sia se metti i fili in un senso sia nell'altro...
E led sono "diodi"... perciò hanno un verso. E se sbagli verso non si accendono!
Quando il mare è in burrasca... ogni BUCO è un porto!
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
MeloS ha scritto:Spank... hai provato a invertire la posizione dei fili dietro il led?
Giustissimo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo