Ma se devo collegare una striscia a led esterna la posso collegare direttamente al + e - della batteria??
O rischio di bruciare qualcosa!!!!
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
ciao ma alla fine cosa hai fatto? come l'hai collegato?ginterista ha scritto:Ciao ragazzi domanda banale:
Ma se devo collegare una striscia a led esterna la posso collegare direttamente al + e - della batteria??
O rischio di bruciare qualcosa!!!!![]()
hai perfettamente ragionemareatd75 ha scritto: "slowe"
per curiosità che kit xeno hai montato? a giorni dovrebbe arrivarmi un 6000k slim perchè la lampada normale non entrava tutta....
e devo dirti che i kit xeno SLIM sono quelli che hanno la ballast piatta e più piccola..le lampade se sono H1 quelle del kit normale,continueranno ad essere H1 nel kit slim,quindi direi che non concludi nulla![]()
per le auto che montano H7,per ovviare al problema di alcune,con il medesimo problema,hanno inventato la H7R non so di quanti mm più corta.
adesso non so se la stessa cosa sia stata fatta per le H1,ma ti ripeto che il kit slim,non ha lampade più corte,ma solo centraline meno ingombranti
ginterista ha scritto:Ciao raga,
il sito è questo e gli xeno pure http://www.xenovision.it/catalog/h1/kit ... =99_22_140 ...tra l'altro ci sono anche cunbus e mi sembra costino qualcosa in più ma alla bravo nuova non serve cunbus
slim o non slim, ho fatto solo un po di fatica a mettere la mollettina di ferro che regge la lampadina attaccata al faro, solo perchè non ho voluto smontare i fari altrimenti avrei fatto subito, per il resto è perfetta e non tocca nulla!!!!
STRA STRA STRA CONSIGLIATA!!!!![]()
Domani vado a prendere i fari day light sopra citati, li monto e poi ti posto le foto ok?
ginterista ha scritto:non serve cunbus
mi viene il dubbio infatti.... la lampadina proprio non entrava tuttamareatd75 ha scritto:scusa ma la tua parabola è H1 come tutte le altre,magari un difetto di quel kit?perchè i fari sono tutti uguali quelli senza xeno..non mi spiego cos'altro potrebbe comportare tale problema..
ginterista ha scritto:non serve cunbus