Porta USB
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 19MJ150CV
Porta USB
So che probabilmente sto postando una domanda dalla risposta banale ma ho appena preso una vettura usata quale BRAVO 1.9 mjet emotion 150CV...c'è la porta USB integrata nel cruscotto...quindi do per scontato che legga gli mp3, giusto? Inoltre sul volante ho visto il tasto con la cornetta telefonica...quindi è il blue&me o è "solo" il vivavoce???
Grazie a tutti per le risposte
Roberto
Grazie a tutti per le risposte
Roberto
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Porta USB
che io sappia il vivavoce e' Blue&me...
cmq prova a riconoscere il teleefono... tasto menu' (a quadro aperto ma motore spento),oppure tastino di windows sul volante,e dici "impostazioni",e segui la voce guida..oppure navighi nel menu' con i tasti..

cmq prova a riconoscere il teleefono... tasto menu' (a quadro aperto ma motore spento),oppure tastino di windows sul volante,e dici "impostazioni",e segui la voce guida..oppure navighi nel menu' con i tasti..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

-
- Bravista inesperto
m4rc8 ha scritto:che io sappia il vivavoce e' Blue&me...![]()
scusami, mi sn spiegato male...l'auto la devo ritirare vorrei sapere se posso dar per scontato dato che ha la presa usb sul cruscotto che l'autoradio legga gli mp3 e che, dato il tasto sul volante, abbia il vivavoce...
Allora se hai la presa usb vai di certo che hai il blu&me....inserendo la chiavetta puoi ascoltarti tutti gli mp3 che vuoi suddividerli per cartelle ed altro se hai trovato la cornetta sul volante puoi anche telefonare gestire tutto anche con la sola voce oppure con le frecce sul volante chiamare un numero o semplicemente pronunciare un nome, all arrivo degli sms sentirai nelle casse dell auto "nuovo messaggio leggerlo ora"? se dici di si automaticamente ti legge il messaggio sono tante le cose da scoprire pero ricorda sempre che non tutti i cellulari sono compatibili su alcune cose....tipo se sul cell hai una suoneria all arrivo di una chiamata sentirai tramite le casse dell auto il suono da te impostato sempre se il cell supporta questa operazione vale anche per la lettura dei messaggi ecc...comunque hai un manuale dove puoi sfiziarti di tutto....ricorda pero prima di fare tutto questo devi associare il cell al blu&me tramite bluethoot....spero di essere stato chiaro.....
-
- Bravista inesperto
Si, grazie mille snorky!!! 

-
- Bravista inesperto
Grazie Snorky...ne approfitto subito, in qst post dato che hai anche tu l mjet 150cv...per non aprire un post solo per qst domanda...
ma a consumi reali, come stiamo messi? per favore non mi rispondere come tutti "dipende da come hai il piede"...dico, per tua esperienza, quindi per come la usi tu (quindi mi dirai anche se sei uno che pigia o meno), i consumi reali dell'auto, quali sono?
ma a consumi reali, come stiamo messi? per favore non mi rispondere come tutti "dipende da come hai il piede"...dico, per tua esperienza, quindi per come la usi tu (quindi mi dirai anche se sei uno che pigia o meno), i consumi reali dell'auto, quali sono?
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
non conosco la Bravo,ma ti assicuro che sulla Grande Punto la porta Usb non e' strettamente correlata al Blue&me,anzi.. indubbiamente la presa indica una radio con decodificatore Mp3,come il tastino con la cornetta e il simbolino di Windows.. ma le due cose non sono legate..snorky ha scritto:Allora se hai la presa usb vai di certo che hai il blu&me....inserendo la chiavetta puoi ascoltarti tutti gli mp3 che vuoi suddividerli per cartelle ed altro se hai trovato la cornetta sul volante puoi anche telefonare gestire tutto anche con la sola voce oppure con le frecce sul volante chiamare un numero o semplicemente pronunciare un nome, all arrivo degli sms sentirai nelle casse dell auto "nuovo messaggio leggerlo ora"? se dici di si automaticamente ti legge il messaggio sono tante le cose da scoprire pero ricorda sempre che non tutti i cellulari sono compatibili su alcune cose....tipo se sul cell hai una suoneria all arrivo di una chiamata sentirai tramite le casse dell auto il suono da te impostato sempre se il cell supporta questa operazione vale anche per la lettura dei messaggi ecc...comunque hai un manuale dove puoi sfiziarti di tutto....ricorda pero prima di fare tutto questo devi associare il cell al blu&me tramite bluethoot....spero di essere stato chiaro.....

-
- Bravista inesperto
...beh, ok, ma il tastino con la cornetta che c'azzecca con l'mp3? lo collego di più ad un ipotetico bluetooth dell'auto...no?!?
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
difatti il tastino della cornetta e quello col simbolino di windows stanno ad indicare che l'auto ha il blue&me,che e' il vivavoce per il telefono(ovviamente bluetooth)
mp3 e bluetooth son due cose separate,e non per forza presenti assieme sull'auto..
mp3 e bluetooth son due cose separate,e non per forza presenti assieme sull'auto..

-
- Bravista inesperto
ok grazie mille!
Ma quindi anche l'autoradio nella sua totalità potrà essere gestita dal volante, giusto?!?
Ma quindi anche l'autoradio nella sua totalità potrà essere gestita dal volante, giusto?!?
-
- Bravista inesperto
..è una Emotion...quindi?
hai di serie anche il bizona figurati se non hai il blu&me....e poi gia se hai il simbolo di windows sullo sterzo in piu la cornetta....figuriamoci ancora di piu
ma poi sei andato sul configuratore fiat per vedere cosa porta di serie quest auto? mi sembra di no....
ma poi sei andato sul configuratore fiat per vedere cosa porta di serie quest auto? mi sembra di no....

- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
si,l'autoradio supporta i comandi da volante...7thSky ha scritto:ok grazie mille!