JACK ha scritto:Non esistono i forse ragazzi.. io devo anticipare i soldini di tutti, dovete venire, è un evento che merita e se va a buca non avrebbe più senso nemmeno questa piattaforma..
concordo e aggiungo che non dovete farvi problemi se la macchina non è finita rigata o quello che volete.. potete venire con la bravo originale o come si trova in quel periodo non importa! l'importante è essereci è questo che non capite.. siamo un gruppo, un club, una passione, e sono le persone che contano, se stiamo ad aspettare che le auto siano pronte e finite come vorremmo allora possiamo già dire che non si fa più il raduno...non ha senso...
Scusate la mia ignoranza ragazzi... l'ingresso, se siamo in due, si paga doppio o lo pago solo io??? anche perchè, senza offesa, alla mia ragazza non importa una mazza di venire in pista!!!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
JACK Appena hai la lista miraccomando segnala in qualche modo i dati per il pagamento....Quando vuoi basta avvisare .....Non vedo l'ora ragazzi...Piccola domanda ma in pista corriamo noi del club o anche insieme ad altri??