3000km, primo incidente, devo dire che i pezzi costano poco.
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
3000km, primo incidente, devo dire che i pezzi costano poco.
Sempre fortunato...
Dopo 1 mese e mezzo... track subito tamponato...
da cambiare paraurti post, fanalino retronebbia, varie staffe all'interno del paraurti.
Preventivo (che pagherà assicurazione dell'altro) euro 650 + monodopera (250 euro)
Sinceramente vengo da una Ford e il paraurti costava 500 euro solo quello.
Dopo 1 mese e mezzo... track subito tamponato...
da cambiare paraurti post, fanalino retronebbia, varie staffe all'interno del paraurti.
Preventivo (che pagherà assicurazione dell'altro) euro 650 + monodopera (250 euro)
Sinceramente vengo da una Ford e il paraurti costava 500 euro solo quello.
Re: 3000km, primo incidente, devo dire che i pezzi costano poco.
Azz mi dispiace l importante che tutto si sistema......e visto che ti trovi che ne dici di mettere il fanalino antinebbia bianco come quello della retro?
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9mjet150
bhe dai è sempre un dispiacere rovinare la macchina nuova anche solo con uno striscio per fortuna ti è andata bene
-
- Bravista inesperto
ovvero quale sarebbe il fanalino bianco??? e il retro nebbia come faccio a farlo diventare rosso?
- ginterista
- Bravista
- Modello: 1.9 150
Se ti può consolare dopo 4 mesi di vita 3 francesi in autostrada (Como/Chiasso verso Milano) mi hanno tamponato ad una velocità sui 100km/h risultato:
- un colpo di frusta della madonna,
- inculato quello davanti nonostante avevo il freno pigiato, (fortunatamente avendo avuto un paio di metri da quello davanti mi sono solo appoggiato e non ho rotto nulla)
- distruzione paraurti posteriore,
- baule piegato (poco),
- retronebbia e retro irriconoscibili,
- montante paraurti, non piegato di più,
- fortunatamente avendo avuto la ruota di scorta, non mi sono venuti a trovare in abitacolo, ma mi hanno "solo" stortato la lamiera interna al baule e la vite dove è fissato il cric.
TOTALE EURO DANNI 1.950€ INCLUSA MANODOPERA.
P.S. la taga l'ho dovuta rifare!!
Loro, sti 3 sfigati, hanno DISTRUTTO il frontale del loro peugeot 106, acqua, olio, fumo, da tutte le parti, e il parabrezza crepato dalla testa del passeggiero, quindi ambulanza, polizia, ci mancavano i pompieri poi sembrava un film, cmq tutto è andato bene quindi consolati va cè chi ha fatto peggio!!
- un colpo di frusta della madonna,
- inculato quello davanti nonostante avevo il freno pigiato, (fortunatamente avendo avuto un paio di metri da quello davanti mi sono solo appoggiato e non ho rotto nulla)
- distruzione paraurti posteriore,
- baule piegato (poco),
- retronebbia e retro irriconoscibili,
- montante paraurti, non piegato di più,
- fortunatamente avendo avuto la ruota di scorta, non mi sono venuti a trovare in abitacolo, ma mi hanno "solo" stortato la lamiera interna al baule e la vite dove è fissato il cric.
TOTALE EURO DANNI 1.950€ INCLUSA MANODOPERA.
P.S. la taga l'ho dovuta rifare!!
Loro, sti 3 sfigati, hanno DISTRUTTO il frontale del loro peugeot 106, acqua, olio, fumo, da tutte le parti, e il parabrezza crepato dalla testa del passeggiero, quindi ambulanza, polizia, ci mancavano i pompieri poi sembrava un film, cmq tutto è andato bene quindi consolati va cè chi ha fatto peggio!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
cmq i prezzi costano anche meno per le italiane....
c'e' la linea di concorrenza (originali ma senza imballo fiat) che costano almento il 60%meno dei ricambi presi alla fiat !!
quindi potevi risparmiare tantissimo...
poi se paga l'assicurazione all'ora..... chi se ne frega.... pagano loro!
c'e' la linea di concorrenza (originali ma senza imballo fiat) che costano almento il 60%meno dei ricambi presi alla fiat !!
sarebbe il fanalino della retro montato nella parte sx sulle auto con guida a destra.... mentre noi lo abbiamo a dx...l inconveniente e poi avere una luce rossa ma secondo me si vendono dei copri lampadina di quel coloredavidra ha scritto:ovvero quale sarebbe il fanalino bianco??? e il retro nebbia come faccio a farlo diventare rosso?
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
guarda bene in autoricambi,perchè vendono anche le lampade rosse..son fatte apposta
-
- Bravista inesperto
dove lo trovo?snorky ha scritto:sarebbe il fanalino della retro montato nella parte sx sulle auto con guida a destra.... mentre noi lo abbiamo a dx...l inconveniente e poi avere una luce rossa ma secondo me si vendono dei copri lampadina di quel coloredavidra ha scritto:ovvero quale sarebbe il fanalino bianco??? e il retro nebbia come faccio a farlo diventare rosso?
autoricambi fiat????
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
austin la cosa non vale per i componenti elettrici/meccanici..vedi i fari marea..gli originali(valeo)sono una bomba (120€)austin81 ha scritto:cmq i prezzi costano anche meno per le italiane....
quelli di concorrenza(depo)senza xenon non illuminano una cippa..
comunque quoto,i lamierati/paraurti/telaietti vari sono convenientissimi e identici agli originali
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: mtj 120cv
ciao a tutti! dove posso trovare un fascione nero ? quello dove ci va avvitata la targa per intenderci