ciao

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

DeMonello
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: qndo dormo

ciao

Messaggio da DeMonello »

sono demo, e non ho una bravo.

sono riservato quindi non vi racconto neanche i fatti miei (anche se con qualcuno ci conosciamo già)

e soprattutto odio le presentazioni obbligatorie.

mi servivano i freni sul mercatino, per uno swap.

ora che ho fatto la presentazione saranno felici i mod, cos' non rincorrono tutti i miei post.... :roll:

:bravo:
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Re: ciao

Messaggio da umbus »

ciao, sei schietto e sincero, e mi piace la cosa....
Ti saluto, ma non ti pare di porti un pò troppo aspramente con noi che non ti abbiamo fatto niente e non abbiamo il benchè minimo dubbio sul non voler sapere nessun fatto tuo obbligatoriamente?
Io per lo meno non li voglio sapere e neppure te li ho chiesti!

Cmq benvenuto!
E buono swap...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
DeMonello
Tuner
Tuner

Messaggio da DeMonello »

grazie caro!
si lo so scusa, ma mi da fastidio da morire sta cosa dei mod che ti inseguono per farti presentare per forza...
avessi avuto una bravo, mi sarebbe passata la voglia di scrivere...
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Benvenuto lo stesso!! :giusto:
:gren: :gren:

Che auto hai? :D
Immagine
umbus
Utente Bannato

Messaggio da umbus »

nn vuole dire i fatti suoi ha detto....
forse è meglio non chiedergli niente, visto che si è presentato solo per l'annuncio del mercatino e per postare li...
Fiero possessore di una

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...

B T C Italia
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

presentazione fatta ma come è come se non l'avessi fatta.... vedo solo critiche... :tongue:

cmq benvenuto...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
DeMonello
Tuner
Tuner

Messaggio da DeMonello »

grazie ( :gren: )
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

ciao demo , mi dispiace, ma e' la prassi :gren: sono stato io ad invitarti nella presentazione, pensavo fosse una cosa gradita :tongue:

dai che non e' sucesso nulla, benvenuto nel club :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :hola: :hola:
umbus
Utente Bannato

Messaggio da umbus »

marcy ha scritto:ciao demo , mi dispiace, ma e' la prassi :gren: sono stato io ad invitarti nella presentazione, pensavo fosse una cosa gradita :tongue:

dai che non e' sucesso nulla, benvenuto nel club :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :hola: :hola:
Forse invitare ed accogliere i nuovi utenti con meno pesantezza ed oppressione, aiuterebbe a rendere più respirabile l'aria per i nuovi utenti... (che non si sentirebbero inseguiti ed oppressi dai moderatori)
(poi tu nemmeno lo sei moderatore.. quindi puoi giustamente solo suggerire... )
La forzatura ha sempre fatto male, sia nei regimi di dittatura che , specialmente, in democrazia...
Diamoci una regolata...
Lui ha fatto bene a dirci come la pensa, e seguirci, anche senza volerci raccontare i fatti suoi...
W la sincerità.
Fiero possessore di una

Immagine

B T C Italia
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

marcy ha scritto:ciao demo , mi dispiace, ma e' la prassi :gren: sono stato io ad invitarti nella presentazione, pensavo fosse una cosa gradita :tongue:

hai fatto bene a consigliare la presentazione...

è buona educazione QUASI OVUNQUE presentarsi su un forum prima di iniziare a smanettarci su!

non c'e' alcuna traccia di oppressione in questo... se arrivi in un nuovo forum DEVI presentarti...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
umbus
Utente Bannato

Messaggio da umbus »

austin81 ha scritto:

hai fatto bene a consigliare la presentazione...

è buona educazione QUASI OVUNQUE presentarsi su un forum prima di iniziare a smanettarci su!

non c'e' alcuna traccia di oppressione in questo... se arrivi in un nuovo forum DEVI presentarti...

"Devi" è oppressivo, "Puoi" è consigliato...
lui poteva benissimo leggere i post senza mai loggarsi..
oppure non chiedere nulla... e mandare l'email all'interessato...

Nulla contro le tradizioni austin, ma davvero scrivere cavolate per il gusto del dovere, a volte è inutile...
Lui non ha bravo e non condivide il nostro mondo e giustamente lo specifica, ma se legge i nostri post, come fanno anche chi non si logga, a me sta bene...e tra l'altro non ha offeso nessuno...
Carpe diem...
Può anche cambiare idea un domani...e noi lo accoglieremo...VOLENTIERI ANCHE SENZA DOVERI...
E' chiaro che se Spamma o fa cose strane, scatta il Ban come ciascuno di noi, visto che esiste un regolamento da rispettare.
Fiero possessore di una

Immagine

B T C Italia
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

umbus ha scritto:
Forse invitare ed accogliere i nuovi utenti con meno pesantezza ed oppressione, aiuterebbe a rendere più respirabile l'aria per i nuovi utenti... (che non si sentirebbero inseguiti ed oppressi dai moderatori)
(poi tu nemmeno lo sei moderatore.. quindi puoi giustamente solo suggerire... )
La forzatura ha sempre fatto male, sia nei regimi di dittatura che , specialmente, in democrazia...
Diamoci una regolata...
Lui ha fatto bene a dirci come la pensa, e seguirci, anche senza volerci raccontare i fatti suoi...
W la sincerità.
scusami umbus .... ma chi ha usato forzature? ?? dittatura? diamoci una regolata?

ma leggi quì >>> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 85#p200185

e ti sembra che ho usato forzatura /dittatura :tongue:

certo che non perdi tempo per farmi le critiche .
ma ti perdono
umbus
Utente Bannato

Messaggio da umbus »

era in generale e senza nessun riferimento....a fatti o persone...
una forzatura,è sempre antipatica.... (lo stile dell'esattore delle tasse che insegue il creditore fa scuola...)
Quindi inseguire qualcuno per presentarsi è come quello che deve incassare la cambiale ed insegue il creditore...
noi cambiali non ne incassiamo...e l'idea del club è quello di libertà di opinione, (che da qualche tempo manca...)
ma è una mia opinione....
nessuno ha colpevolizzato nessuno, e se qualcosa o qualcuno non piace, c'è sempre , come ho fatto io, la funzione ignora nel pannello di controllo (verso gli utenti che non condividi, infatti non leggi i loro post e non rispondi..)
Fiero possessore di una

Immagine

B T C Italia
DeMonello
Tuner
Tuner

Messaggio da DeMonello »

no no vai tanquillo marcy, non sei stato l'unico ;)
se davvero è obbligatorio presentarsi, io la mia presentazione l'ho fatta, a mio modo...
così sulla carta sono accontentati tutti.

Non dico che non mi piacciono le Bravo, ma che non ne ho una, quindi non avrei niente da raccontarvi
(tranne che condividiamo qualche misura di cerchi, non a caso un vs utente ha avuto su i miei ex cerchi, anche se poi ho letto che ha picchiato..)

Non conoscendovi non mi va di farvi fare i cavoli miei, la presentazione a mio avviso andrebbe fatta quando una se la sente, che vuole fare parte 100% della comunità.

Non pensavo che cercando di liberare un vs utente da un paio di pinze c'era da fare tutto sto cataclisma....
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

no demo e che siamo come una famiglia , bisticciamo , ma in fondo ci vogliamo bene :D
da come hai postato e' sembrato che tu avessi ricevuto un offesa, tutto quì :P

in off-topic c'e' un bar dove noi tutti possiamo salutare ,postare , e dialogare su cose della macchina o altro , ti invito personalmente :giusto: , il tema di questo periodo e' : i super eroi , si parla di molteplici cose anche di semplici saluti e altro :gren:
sempre se'vuoi :giusto:
a presto demo :bravo:

umbussssss sei invitato pure tu :giusto:
Rispondi