direi che è una cosa positiva
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
Grazie mille... lo provo subito e controllo bene la lunghezza tra attacco e parabola giusto per capire se ho un faro sfigato... adesso vediamo se il ricambista mi procura un kit H1 che entri nell'alloggiamento lampada sennò compro il kit suggerito (non hai fatto nessuna modifica?giusto?)... incrociamo le ditaginterista ha scritto:Ciao raga,
il sito è questo e gli xeno pure http://www.xenovision.it/catalog/h1/kit ... =99_22_140 ora costano anche meno io li avevo pagati 85,90 e devo dire che fanno una luce fantastica e poi prodotto italiano straconsigliati...
...tra l'altro ci sono anche cunbus e mi sembra costino qualcosa in più ma alla bravo nuova non serve cunbus![]()
slim o non slim, ho fatto solo un po di fatica a mettere la mollettina di ferro che regge la lampadina attaccata al faro, solo perchè non ho voluto smontare i fari altrimenti avrei fatto subito, per il resto è perfetta e non tocca nulla!!!!
STRA STRA STRA CONSIGLIATA!!!!![]()
Domani vado a prendere i fari day light sopra citati, li monto e poi ti posto le foto ok?
come procede il lavoro?ginterista ha scritto:...quando avro fatto ti posterò delle foto ok!!
non maleginterista ha scritto:ECCOLI...
...ORA DI GIORNO NON RENDONO TANTO L'IDEA MA DI SERA SONO UN'ALTRA COSA!!
COSA NE DICI?
POI STASERA FACCIO ALTRE FOTO DI NOTTE E VEDRAI CHE SPETTACOLO!!