cleric88 ha scritto: Grande!!!
guarda sono felice ke tu sia della mia opinione sui gusti altrui! però ho potuto constatare che non a tutti piace questa regola...
beh,qui siamo in un luogo pubblico quindi tutti dobbiamo rispettare i gusti altrui..
quindi posta pure ciò che preferisci e quando preferisci
guarda sono felice ke tu sia della mia opinione sui gusti altrui! però ho potuto constatare che non a tutti piace questa regola...
naaaa bisticciamo ci sfottiamo ma siamo grandi appassionati di tutto poi ci sono le preferenze
siamo liberi di mettere la nostra musicaaaaaaaaa
naaaa bisticciamo ci sfottiamo ma siamo grandi appassionati di tutto poi ci sono le preferenze
siamo liberi di mettere la nostra musicaaaaaaaaa
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Ragazzi, nessuno l'ha ancora fatto..una leggenda come lui lo merita..
Ciao ronnie..la tua musica sarà sempre nei nostri cuori
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LmSt1oEIshE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LmSt1oEIshE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Where is the love [?]
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Ronnie James Dio, pseudonimo di Ronald James Padavona (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010), è stato un cantante statunitense heavy metal, di origine italiana, che ha fatto parte di storici gruppi come Rainbow e Black Sabbath e ha poi fondato una propria band di grande successo, nota come Dio.
La sua voce è considerata una delle più esemplari e apprezzate della storia dell'heavy metal[1]; è stato uno dei massimi esponenti del genere heavy metal e, secondo alcune fonti, l'inventore e diffusore del gesto delle corna. Secondo una versione fornita dallo stesso cantante[2], l'atto deriverebbe direttamente dal classico gesto apotropaico, che sua nonna faceva spesso.
Il 25 novembre 2009 la moglie di RJ Dio annunciò che al cantante era stato diagnosticato un cancro allo stomaco.[4]
Nonostante ciò gli Heaven and Hell avevano programmato un tour europeo per luglio che avrebbe avuto anche tappe italiane, ma fu poi dato annuncio di cancellazione l'11 maggio per via delle condizioni di salute "non proprio perfette" del loro front-man, da mesi sotto chemioterapia.
R. J. Dio è deceduto a Houston, Texas il 16 maggio 2010[5] alle 7.45, ne dà l'annuncio la moglie tramite il sito ufficiale
Vash ha scritto:Ragazzi, nessuno l'ha ancora fatto..una leggenda come lui lo merita..
Ciao ronnie..la tua musica sarà sempre nei nostri cuori
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LmSt1oEIshE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LmSt1oEIshE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Azz,mi sa che io sono una piccola nicchia musicale.. non trucidatemi :
Questa a un tiro abbastanza cattivo però altre son molto meglio
And Similar , tutto sull'hiphop italiano , e vario sul reggae/dancehall xD
Chi ha postato i Dope e geniale
In realta' il 75% della musica che ascolto è tratta da ost di anime
Queste sono solo alcune, i generi spaziani abbastanza, a differenza che in italia dove il 90% delle sigle le fa la cristina nazionale su testi osceni di un ormai scazzata alessandra valeri manera, li ci sono i gruppi seri che fanno anche le sigle di apertura e chiusura degli anime...