moltoBRAVO ha scritto:vedrai ke non te ne penti !!! io mi ci trovo veramente bene!!! poi tra un pò di tempo gli faccio anke una rimappatina... cn questo filtro il rumore al minimo è leggermente più cupo, ma agli alti fà paura !
speriamo di non attirare troppo l'attenzione!!!!
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
Quello che mi turba del DIA è che dicono che è adatto fino a motori 1.6!io ho il 1.2 sicchè dovrebbe andare!!ma mi sembra un po troppo l'effetto venturi sul 1.2!! non vorrei che anche col DIA ci volesse la rimappatura obbligatoria, e se dovessi rimappare cmq,potrei prendere qualche filtro piu prestante!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
piu' prestante del dia mi risulta solo il Cda... che ha lo stesso tipo di costruzione,solo con materiali piu' costosi(l'esterno e' in carbonio anziche' in plastica)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
un tubo metallico come ha fatto mrcnet..o un tubo tipo Cda/Dia in alluminio flessibile... cmq i manicotti di gomma originali non son male come materiale... potresti sostituirli con dei manicotti siliconici,ma costicchiano un po'..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io ho usato quelli originali e x ora nn ho nessun problema! quelli siliconici costano fx!!!
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Oggi,dopo tante peripezie(consegna della Lampa dopo un mese),ho preso il filtro,uguale a quello di moltoBRAVO!Solo che devo procurarmi un tubo appropriato e devo fare in modo di di tenerlo fermo x bene.
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
se posso faccio un piccolo OT....
Presupposto: brvo 1.9 jtd
Problema: vorrei chiudere la mascherina davanti, di conseguenza vengo a chiudere la presa d'aria del filtro ...
Domanda: come posso risolvere questo problema ? tutti quelli che hanno lisciato la mascherina come hano fatto con il filtro ??
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si! io anche senza chiudere l'ho fatto passare dal paraurti!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!