Il problema è che ora credo che siano ad un passo dalla risoluzione, e mi darebbe ancora più fastidio far partire una causa quando comunque loro la garanzia me la stanno dando, e la macchina sostituiva pure.mikcar ha scritto:A si e che fai ti tieni il bidone! io gli lo do in testa altro che.......
Sono invece intenzionato a fargli causa, non appena risolvono il problema, per danni. Sull'auto ferma sto pagando assicurazione, ho il permesso del parcheggio del mio comune, quello del lavoro, e la macchina sostitutiva è una grande punto 1.2 a benzina con cui ho già percorso quasi 3000 km. Per non parlare di già due giornate di lavoro perse, e disagi per le ipotetiche riconsegne della macchina, che non mi permettono di allontanarmi in settimana.
Guarda è davvero la cosa più imbarazzante che mi sia mai capitata, hai ragione...sono davvero pentito di non aver preso il 1.6 multijet (chiunque sia in dubbio, non esiti nemmeno un secondo). Ma prima leggendo anche vari forum non avevo mai sentito lamentarsi qualcuno di questi problemi...sapevo poi che non era un ferrari, ma più che 90 cv sembrano 90 asini...certo che se veramente questa settimana non risolvono una soluzione va trovata.mikcar ha scritto:per non parlare dela presa in giro di tutti i miei colleghi/amici
Si, a detta del meccanico e dell'addetta alla pratica del ciaofiat si...di persona non li ho visti. Ma il meccanico dell'officina dove ho acquistato l'auto mi è sembrato una persona seria e sincera.mikcar ha scritto:Sei sicuro che ti hanno fatto l'aggiornamento e non il reset???
Accetto comunque consigli costruttivi su come muovermi per risolvere il problema....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)