Vetri scuri. Un informazione
Moderatore: Staff
Vetri scuri. Un informazione
Buongiorno ragazzi. Ho visto i vetri oscurati che escono direttamente dalla casa e sono fantastici. Vorrei mettere una pellicola sulla mia macchina con la stessa % di oscuramento di questi vetri. Non trovo da nessuna parte come sono. Mi aiutate per favore?? Sto impazzendo
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: Vetri scuri. Un informazione
ciao !credo che i vetri di serie non abbiano la pellicola..credo siano proprio in quel modo..
ad ogni modo,fai un giro per negozi di tuning,sicuramente trovi qualcosa..
le migliori dovrebbero essere le pellicole 3m..attendi altre risposte,sicuramente qualcuno che li ha fatti potrà aiutarti meglio
ad ogni modo,fai un giro per negozi di tuning,sicuramente trovi qualcosa..
le migliori dovrebbero essere le pellicole 3m..attendi altre risposte,sicuramente qualcuno che li ha fatti potrà aiutarti meglio
grazie per la risposta. so che non hanno la pellicola ma avranno comunque una % di oscuramento..Non so chiedo, non so bene come funzioni
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Figurati..non appena vedrà il topic il nostro clatro ti saprà rispondere lui ha tutto oscurato
allora attendiamo che legga il topic..se qualcuno vuole comunicargli che abbiamo bisogno di lui ancora meglio
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
..ne esistono di varie tipologie( scure, molto scure, poco, a specchio ecc).
La % ke dici tu NN la conosco, ma vedendola nn mi sembra eccessivamente elevata.
Al limite recati presso qualke glass center o simil, e kiedi direttamente a loro: ti sapranno rispondere alla perfezione. Digli solo ke NN li vuoi oscurare eccessivamente.
La % ke dici tu NN la conosco, ma vedendola nn mi sembra eccessivamente elevata.
Al limite recati presso qualke glass center o simil, e kiedi direttamente a loro: ti sapranno rispondere alla perfezione. Digli solo ke NN li vuoi oscurare eccessivamente.
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Questo dei vetri oscurati delle auto di serie mi sembra che si pone in maniera da fare una discriminazione incredibile.
Perchè?
Proprio sotto casa mia c'è una Maserati appena uscita dal concessionario.
E' di un mio vicino.
Ebbene ha i vetri anteriori molto ma molto oscurati .
E non è pellicola.
Adesso se tu metti una pellicola con la stessa percentuale di oscuramento sui vetri anteriori ti sansionano...
Ma ho visto vetri scuri anche su altri tipi di auto. (parlo di vetri anteriori...)
Ad esempio su un Suv Mercedes.
In ogni caso sempre su auto di prestigio.
Mah!!...La domanda verrebbe spontanea.......
Perchè?
Proprio sotto casa mia c'è una Maserati appena uscita dal concessionario.
E' di un mio vicino.
Ebbene ha i vetri anteriori molto ma molto oscurati .
E non è pellicola.
Adesso se tu metti una pellicola con la stessa percentuale di oscuramento sui vetri anteriori ti sansionano...
Ma ho visto vetri scuri anche su altri tipi di auto. (parlo di vetri anteriori...)
Ad esempio su un Suv Mercedes.
In ogni caso sempre su auto di prestigio.
Mah!!...La domanda verrebbe spontanea.......
grazie mille ragazzi gentilissimi
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 mJet
Ciao a tutti, ho da poco montato le pellicole della 3m sulla mia bravo e ti confermo che i vetri originali sono oscurati con un processo chimico e non con una pellicola.
l'effetto della pellicola è comunque ottimo....ti consiglio però di fartela installare da un centro vetri o tuning professionista onde evitare spiacevoli bollicine d'aria a lungo andare
Calcola circa 60 € a vetro...non importa la dimensione ma la quantità dei vetri...quindi alla nostra bravo contando i 2 discendenti posteriori, i due fissi posteriori e il lunotto posteriore...bhè sono circa 300 euro :p
l'effetto della pellicola è comunque ottimo....ti consiglio però di fartela installare da un centro vetri o tuning professionista onde evitare spiacevoli bollicine d'aria a lungo andare
Calcola circa 60 € a vetro...non importa la dimensione ma la quantità dei vetri...quindi alla nostra bravo contando i 2 discendenti posteriori, i due fissi posteriori e il lunotto posteriore...bhè sono circa 300 euro :p
- paoloaddi
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 TJET
ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione.. si possono avere i vetri oscurati sl dietro oppure anche avanti?? xkè ho chiesto in giro e tt gli installatori di pellicole alla domanda vorrei oscurare i vetri mi hanno risposto "anche avanti?" ora mi chiedo xkè gli installatori oscurano anche avanti e poi in caso veniamo fermati dalla polizia c'è la multa? ora mi chiedo ke % si può avere dietro e se % si può avere avanti e se si può oscurare avanti.. attendo risposte grazie
BRAVO 1.4 T-JET 120hp-PAOLO; SAN GIOVANNI TEATINO (CH),ABRUZZO
-
- Bravista inesperto
- Modello: MTJ 165
ciao,che io sappia solo in francia si possono portare i vetri oscurati anche davanti.in Italia e in altri paesi è consentito solo ai vip
- paoloaddi
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 TJET
ok tt chiaro.. era sl x fregarmi soldi in +.. grazie dick77 6 stato gentilissimo
BRAVO 1.4 T-JET 120hp-PAOLO; SAN GIOVANNI TEATINO (CH),ABRUZZO