Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi qualche consiglio in merito alla mia "piccolina" .
Ho intenzione di assettarla e di mettergli anke un bel kit di distanziali.
Il problema è che nn so di quanti mm assettare l'auto e che tipo di distanziali (misura) mettere.
è un po' vario il discorso!!dipende cosa vuoi fare e che budget hai!!puoi montare infatti delle semplici molle ed abbassarla di circa 25/30 mm oppure mettere un assetto completo ed abbassarla molto di piu' oppure un assetto pneumatico con cui la bravo tocca terra!!!anche per i distanziali vale lo stesso discorso!!ci sono da 10-16-20mm-ecc!!sta a te decidere!!io ti consiglio un bell'assetto kw variante 1 o 2 e distanziali da 16mm!!!
L'unico inconveniente è che rimane un po' alta dietro.. si può ovviare con delle fasce di precarico (praticamente leghi le molle in modo da non lasciarle alla massima estensione) perchè il problema è il poco peso dietro..
Grazie delle risposte raga!
Mi sembra di capire cmq che il budget sarà un pò alto (io ho intenzione di spendere un 400€).
L'uso non sarà da gara ma da amatore diciamo. E cmq il mio unico problema sono le strade del mio paese e dintorni che sono per lo più dissestate e irregolari
Allora le cose cambiano, basta che non compri le molle Simoni Racing che sono uno scandalo.. e che se metti i distanziali usi la stessa misura davanti e dietro..
Raga ho appena chiamato al negoziante e mi ha chiesto tra molle e distanziali circa 300€ (nn chiedetemi la marca xkè mi sono sentito velocemente x telefono...).
Mi ha solo detto ke i distanziali sono i 16mm...magari ci vado di persona e mi informo meglio...