mi son buttato sui Brembo ma mi son scontrato con prezzi un po eccessivi.... vi posto il link http://www.brembo.com/CatalogoHP/Detail ... idLingua=2
che mi suggerite?
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baffati o forati?
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Moderatore: Staff
sapresti darmi qualche buona marca/qualità ? costi?umbus ha scritto:esistono anche di tipo baffati e forati, ossia tutti e 2 insieme...
Varie marche racing gli propongono in catalogo!
taroxslowe ha scritto:sapresti darmi qualche buona marca/qualità ? costi?umbus ha scritto:esistono anche di tipo baffati e forati, ossia tutti e 2 insieme...
Varie marche racing gli propongono in catalogo!
non hai bisogno di cambiare le tue pinze se prendi il modello opportuno per la tua auto...slowe ha scritto:e con pinze rosseo posso adattare quelle di serie che ho?
scusa dell'ignoranza ma aumentare il disco vuol dire aumentare la frenata?o serve anke cambiare le pastiglie?ginterista ha scritto:ehi vuoi un consiglio.... metti da parte i soldi e comprane di maggiorati!!
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Ora non so se è già in vigore la legge che si possono omologare e montare dischi freno maggiorati!!![]()
Se sei un pirla come me che ti fai tutta la CISA in 30 min i dischi quando sono gia caldi tendo a frenare molto meno, quindi per non rischiare di andare lungo in qualche curva, monti dei maggiorati che anche dopo parecchie frenate sono sempre pronti.
Per il colore ce ne sono con pinze rosse ma se non li trovi esistono le vernici apposta per le al temperature.
Questo è il mio consiglio te pensaci!!
slowe ha scritto:
baffati o forati?
BravoGT100evo5 ha scritto:Lascia perdere...dirigiti su qualcosa di serio:
dischi forati e baffati della CTF e pastiglie Roesch, sono i migliori a mio modesto parere.
grazie mille del consiglio...spago ha scritto:i dischi è meglio avere entrambe le cose baffi e fori...tanto il casino in frenata lo fanno cmq...come marche io ne ho provate parecchie e dico che mi son trovato ottimamente bene con degli sportech(nn sò da dove vengono) ora ho altri dischi di nn sò quale marca ma vanno ugualmente bene e costano poco però la differenza stà nelle pastiglie..d'ora in poi ds2500 forever nn si stancano mai di frenare. questo x quanto riguarda la vecchia bravo ma il discorso cambia poco.
rammenta che i baffati e forati consumano + velocemente la pastiglia e inzozzano il cerchio 2 volte + velocemente dei normali