che stile sti cerchi preda..comunque per la mini,sicuro che qualcuno non voleva rubartele?li è impossibile che sia arrivato un sasso
Grazie!!!
Cmq le minigonne non me le voleva fregare nessuno!!!
P.S:la mascherina resinata ci stà da dio,ma io preferisco l'altra
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
mi hai fatto venire una malsana idea.. non dovevi farmi vedere quella foto!!
comunque se fumonero te la prende subito lascio a lui,prima devo mettere i lenticolari e verniciarli..
mareatd75 ha scritto:mi hai fatto venire una malsana idea.. non dovevi farmi vedere quella foto!!
comunque se fumonero te la prende subito lascio a lui,prima devo mettere i lenticolari e verniciarli..
Le idee mal-sane sono di casa qui...!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Super Panda 750 a carburatore... Mostro di potenza!!!
Ecco il posto!!!
preda ha scritto:Mai fatto sterrato con fango compreso?!!!
lo facevo spessissimo con la y
oltre al fango io mi cimentavo in esperimenti di trial su pietra lavica..risultato?coppa dell'olio spaccata e macchina fusa
Con gli ammortizzatori nuovi, tiene che è una cannonata!!!
NUOVA MODIFICA KIMERA...
Super lame cadamuro design dell'alfa 156
il prossimo lavoro sarà la modifica ai fanali posteriori!!!