problema accelerazione
Moderatore: Staff
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: problema accelerazione
quotone per m4rc8,magari un pò dovuto al fatto che la turbina andrebbe un pò controllata dato il kilometraggio
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6mjet120
anche se non completamente ora non lo fa quasi piu. Ho fatto fare l'aggiornamento della centralina e ho fatto un pieno di v-power diesel. secondo me c'era qualcosa di sporco.
- ginterista
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 150
ti dico subito che da quando mi succedo ho fatti diversi pieni di v-power e soluzioni per ignettori etc... ma non ho risolto nulla.
Solo da ieri sera sembra quasi scomparso dopo aver percorso una 20 di km in autostrada ad una velocità da ritiro della patente e/o da galera.
Non ti dico di farlo anche te ma a me non lo fa più.
Poi verso fine mese vado a fare il tagliando e glilo faccio notare vediamo se riusciamo ad estinguere sto problema!!!!
Solo da ieri sera sembra quasi scomparso dopo aver percorso una 20 di km in autostrada ad una velocità da ritiro della patente e/o da galera.
Non ti dico di farlo anche te ma a me non lo fa più.
Poi verso fine mese vado a fare il tagliando e glilo faccio notare vediamo se riusciamo ad estinguere sto problema!!!!
EGR sporca!
- ginterista
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 150
Raga oggi tagliandata:
costo in garanzia 450€
-tagliando normale circa 300€
-sostituzione cinghia di distribuzione e componenti vari 150€
Problema in accellerazione dovuto per guasto valvola antinquinamento in più mi hanno sostituito la pompa dell'acqua perchè da cambiare, ovviamente in garanzia non ho pagato nulla, e questa sera l'ho ritirata ad il fastidioso problema è svanito quindi ho rimontato subito il modulo aggiuntivo e via.....................
costo in garanzia 450€
-tagliando normale circa 300€
-sostituzione cinghia di distribuzione e componenti vari 150€
Problema in accellerazione dovuto per guasto valvola antinquinamento in più mi hanno sostituito la pompa dell'acqua perchè da cambiare, ovviamente in garanzia non ho pagato nulla, e questa sera l'ho ritirata ad il fastidioso problema è svanito quindi ho rimontato subito il modulo aggiuntivo e via.....................
infatti la maggior parte dei disturbi,seghettamenti ecc,e' da imputare a volte all'EGR sporca,va pulita almeno ogni 30.000-
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 m-jet
Ciao ragazzi anche io havevo lo stesso problema alla mia bravo 1.9 150 cv da prima ho pensato ke era il modulo aggiuntivo drakebox ma poi portndola dal mio meccanico di fiducia esso mi ha detto ke la centralina e di buona se non ottima qualità costruttiva essendo digitale e che lui ne aveva montate molte di queste centraline senza riscontrare nessu tipo di problema. Ma la causa secondo lui era della egr sporca e nel peggior dei casi non funzionante. pulita la valvola egr e scomparso il seghettamento in accelerazione. Poi un dubbio mi assale! la macchina era una scheggia!!! una ripresa mai vista prima. rivado dal meccanico e lui mi dice che avevo la drakebox alla mappa 5 e lui mi ha impostato la 7 dicendo che era la mappa migliore e di lasciare quella perchè per me era già troppo. ma oggi metterò la 9 sono curioso di veder tutto il potenziale di questo modulo aggiuntivo. comunque mi sono risparmiato 270 euro di egr! Altri miei conoscenti gli è stato fatto credere ke la egr non era + funzionante e ke bisognava sostituirla. Il mio meccanico è stato sincero nel dirmi la verità o meglio l'ha pulita ha visto che andava bene la mcchina è stà a posto. Altri suoi colleghi scondo me avrebbero dato colpa al modulo della rottura della egr e mi avrebbero fatto sostituire quest'ultima........... State molto attenti questi truffatori!!!!!!!!!!