![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
posta una foto di notteNicolaSport165 ha scritto:ehi ragazzi ho montato i led come quelli delle posizioni anche sulla targa...UNO SPETTACOLO!
Però le resistenze simoni racing non assorbono abbastanza, quindi segnalano avaria; ho dovuto mettere le resistenze ceramiche che scaldano un po di più ma sono posizionate bene sulla traversa dietro il paraurti quindi ok
Il rosso vivo dei fanali abbinato al bianco acceso dei led fanno un effetto bellissimo...sembrano di serie ma la luce è molto più bianca e luminosa di quelle di audi bmw o mercedes...vi consiglio di provare
NicolaSport165 ha scritto:ehi ragazzi ho montato i led come quelli delle posizioni anche sulla targa...UNO SPETTACOLO!
Però le resistenze simoni racing non assorbono abbastanza, quindi segnalano avaria; ho dovuto mettere le resistenze ceramiche che scaldano un po di più ma sono posizionate bene sulla traversa dietro il paraurti quindi ok
Il rosso vivo dei fanali abbinato al bianco acceso dei led fanno un effetto bellissimo...sembrano di serie ma la luce è molto più bianca e luminosa di quelle di audi bmw o mercedes...vi consiglio di provare
Veramente Belle c....o ma è uno sbattimento troppo grosso x me nn saprei neanche da dove iniziareNicolaSport165 ha scritto:foto di notte