scrivo per farvi sapere come è andata a finire...
l'ho portata una prima volta al concessionario e hanno constatato anche loro che tirava leggermente a destra in marcia e che frenando bruscamente tira vistosamente a destra con freni freddi.
prima loro proposta è stata di mettere a posto l'assetto per il fatto che tira a destra in marcia: intervento ok e ora va perfetta in moto, ma in franata mi dicono di intanto provarla per 100 Km e vedere se migliora dicendomi inoltre che è normale che migliori la franata a freni caldi. (faccio però loro notare che:
primo non devo correre in pista e che quindi mettermi a scaldare i freni mi sembra una ca..ata
secondo non posso mettermi, se sono in autostrada a frenare ogni tanto per tenere caldi i freni, perchè magari deve frenare all'improvviso e invece di evitare un incidente lo provoco...)
comunque dopo 100Km la frenata a freddo non migliora e quindi la riporto in concessionario.
decidono, finalemente, di controllare le pastiglie, e cambiano quelle anteriori. (mi confidono solo dopo che era successo anche ad un'altra macchina, per la cronaca una fiat 500abarth)
ora frena come si deve
già che c'ero fatto regolare anche i fari anteriori che untavano troppo in basso ed essendo xenon non sono nemmeno regolabili dall'abitacolo
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)