DaveDevil ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
ma che diavolerie avete scritto???
che diamine confondete i lumen con i gradi della luce!!!!!!!!!
6000k sono i gradi kelvin del gas quando brucia, incidono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel colore che viene prodotto.
i lumen sono l'intensità luminosa.
6000k lumen (6.000.000 lumen) sono una luce che mi dico ce l'ha solamente il sole!!!
e il discorso dei fari normali o quelli lenticolari è abbastanza semplice: con i lenticolari ci si vede meglio.
quindi ripeto:
se vuoi fare il figo e basta, lascia perdere tutto
se vuoi vederci meglio monta i fari marea e un kit xeno da massimo 6000k
6000 K = 5727 °C sono una temperatura che e' equiparabile a quella dello strato piu' esterno del sole, la fotosfera!! Sicuro che quelle lampadine possano raggiungere una temperatura cosi' elevata?! :O
Comunque, chiarito il discorso sui fari lenticolari, stamattina sono andato da uno sfasciacarrozze per vedere quanto mi venivano e se li avevano, ma non li avevano
Lunedi' andro' da un altro sfasciacarrozze e vediamo se li li possiedono...
poi, qua si sta parlando di fari allo xeno. che cavolo c'etrano i cerchi?!?
Il perche' c'entrino l'ho scritto prima, ora in estate vorrei farci qualche lavoretto per impreziosirla ma il budget non e' elevatissimo, avevo visto che un kit xenon si aggirava attorno ai 120/130 ma non avevo considerato il costo dei lenticolari!
Infatti ero indeciso se montarci il kit xenon o 4 cerchi in lega...ecco cosa c'entrano!! :p
PS: devo essere sincero, quest'ultimo tuo post mi ha fatto scappare un sorrisino
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
spero non te la prenda :p